Hai un problema con api, vespe o calabroni?

Ti aiutiamo noi di EdiliziAcrobatica a risolvere il problema con la pulizia delle grondaie. Come? Scoprilo in questo post!

API CALABRONI VESPE EDILIZIACROBATICA

Api, calabroni e vespe iniziano a nidificare in primavera per svilupparsi in piena estate. Generalmente prediligono zone calde e tranquille, per cui spesso ci si trova ad avere come ospite indesiderato un nido di api o vespe nei controsoffitti, camini, solai, sottotetti, grondaie o cornicioni.

Spesso una maggiore attenzione agli interventi ordinari di pulizia grondaie e pluviali, camini, solai e sottotetti, possono evitarti parecchie grane. Come l’invasione di api, vespe e calabroni!

Noi di EdiliziAcrobatica® possiamo aiutarti. I nostri operai intervengono senza installare nessuna impalcatura o altra struttura ma calandoci con la doppia fune di sicurezza e arrivando anche nei punti più difficili.

Sono interventi molto veloci e poco costosi che realizzati senza ponteggi non ti creano alcun disturbo. E sono fondamentali per la tua tranquillità e sicurezza.

Grazie alla collaborazione con aziende specializzate siamo in grado di risolvere il problema di api, calabroni e vespe velocemente e a costi contenuti.

Questi insetti oltre ad essere fastidiosi possono comportare situazioni di pericolo. Per questo ti consigliamo di adottare sempre alcuni piccoli accorgimenti, in maniera preventiva.

  1. Controlla periodicamente le mura perimetrali, così da riempire con l’idoneo sigillante eventuali fessure
  2. Installa le zanzariere
  3. Verifica periodicamente la corretta pulizia di solai, sottotetti, canne fumarie e grondaie

Noi di EdiliziAcrobatica® eseguiamo interventi di pulizia e manutenzione ai condomini senza installare alcun ponteggio, grazie alla tecnica dei lavori su corda o fune, tecnica ormai riconosciuta nell’ambito deilavori in quota.

edilizia su fune - interventi edili

Vuoi sapere di più su EdiliziAcrobatica e sui tipi di intervento possibili?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti