EdiliziAcrobatica e RCS MediaGroup, con “Solferino 28”, ancora una volta insieme per dare valore alla bellezza e promuovere la cultura.

L’occasione è la Milano Design Week, in programma contestualmente al Salone del Mobile, dal 17 al 23 aprile, quando Solferino 28, l’inedito evento di Corriere della Sera, Living e Abitare, accoglierà professionisti e appassionati di design del Brera Design District, a partire da un intervento multimediale firmato dallo studio di progettazione Migliore+Servetto sulla facciata dello storico edificio realizzato da Luca Beltrami. In via Solferino con la partnership di EdiliziAcrobatica, prenderà vita un’installazione scenografica e dinamica che rappresenterà le tre testate RCS per celebrare la storia del giornale e la sua evoluzione digitale.

Quella tra i gruppi editoriali Cairo Editore e RCS MediaGroup guidati da Urbano Cairo e la società fondata da Riccardo Iovino è una partnership che si rinnova ormai da alcuni anni e che si fonda sulla condivisione di principi e valori che fanno delle due realtà imprenditoriali due modelli di eccellenza del nostro Paese.

Dalla valorizzazione delle persone, preziose risorse che ogni giorno rendono possibile la pubblicazione del quotidiano più letto e autorevole d’Italia e muratori acrobatici che quotidianamente si prendono cura di palazzi e monumenti del nostro Paese, fino alla ferma volontà di diffondere la cultura attraverso la conoscenza e la tutela della bellezza: è questo che unisce in maniera profonda due società così distanti per ambiti operativi. Società che hanno scelto di collaborare anche in occasione dell’evento più atteso della primavera milanese, la Design Week, allo scopo di rendere più bella Milano, non solo agli occhi dei milanesi, ma anche a quelli delle migliaia di turisti e operatori del settore che la affollano nelle giornate del Salone del Mobile.

“Siamo davvero felici di rafforzare la nostra partnership con il Gruppo Cairo – hanno commentato Riccardo Iovino e Anna Marras, soci di maggioranza di EdiliziAcrobatica – che già da alcuni anni ci vede impegnati come back sponsor di maglia del Torino FC e che oggi ci permette di collaborare a un progetto di grande bellezza e impatto visivo come il videomapping che animerà via Solferino. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere i valori guida del Gruppo e del suo fondatore sentendoli affini a quelli che con Acrobatica abbiamo scelto di portare avanti”.

Ufficio Stampa

EdiliziAcrobatica

Deborah Dirani

ufficiostampa@ediliziacrobatica.com

Mob: +39 3938911364

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti