Il progetto Franchising di EdiliziAcrobatica, il primo al mondo nel settore dell’edilizia operativa, nasce nel 2015 quando partecipiamo al Salone del Franchising di Milano proponendo un modello di business che, come abbiamo verificato nel corso degli anni e dell’apertura delle nostre sedi dirette in diverse città italiane, risulta essere perfettamente replicabile e scalabile. L’attenzione che si concentra su di noi è tantissima, al punto che già durante il Salone firmiamo il primo accordo per l’apertura di un Franchising a Biella.
Ma è solo l’inizio. A seguire immediatamente questa prima inaugurazione arrivano le aperture di Varese, Sanremo e molte altre ancora, in una corsa inarrestabile che oggi conta 38 Franchising Point di EdiliziAcrobatica in tutta Italia: dalla Valtellina alla Sicilia passando per l’Emilia Romagna, il Veneto e la Toscana.
La ragione di questo successo è nel modello che proponiamo, oltre che nel percorso di affiancamento e sostegno che come azienda mettiamo a disposizione dei nostri affiliati che, aprendo un Franchising Point entrano a tutti gli effetti a fare parte della nostra famiglia.
Dalla formazione continua, che mira a sviluppare e migliorare le abilità del franchisor, all’aiuto nella selezione del personale, anch’esso formato nella nostra Academy interna: l’imprenditore che sceglie di aprire un Franchising di EdiliziAcrobatica, sceglie di percorrere una strada di sicuro valore e indiscutibile successo, come dimostrano le storie che abbiamo raccolto in questi anni e che trovate nella sezione le storie di successo.
Fin dal 2015 lo sviluppo del concept di EdiliziAcrobatica viene seguita dallo Studio di Architettura Arcabi Associates, gestito dai soci Aldo Cappa Marchello ed Elisabetta Grassi e con sede a Firenze, che ha creato un’immagine esclusiva declinandola su tutti i point realizzati in Italia ed all’estero.
La cura del dettaglio, la straordinaria attenzione alle esigenze di un mercato in frenetica evoluzione insieme ad una costante ricerca e a una puntuale attenzione al continuo evolversi degli ambienti, caratterizzano ogni loro progettazione.