Sono Moreno e non sono propriamente un “Acrobatico”, in effetti sono un amministratore di condominio della provincia di Treviso. Lo sono diventato, dando vita così a un’attività che mi è sempre interessata fin dai tempi delle scuole superiori, nel 2014, quando venne stabilito che per fare questa professione era necessario frequentare un corso di abilitazione. Colta la palla al balzo, quasi per gioco, ho iniziato a gestire il mio primo condominio e oggi, 7 anni dopo, ho uno studio ben avviato che mi dà molte soddisfazioni e nel quale collabora con me un’impiegata che, un po’ in controtendenza rispetto all’andamento economico del mio settore, ho assunto proprio nel periodo del lockdown.
Secondo quella che è la mia esperienza, devo dire che oggi, l’amministratore di condominio non è più una figura sterile e lontana dalla vita delle persone, ma ha una sua mission ben definita, che è quella del ‘condominio no stress’ ossia dare quella tranquillità domestica che tutti i condòmini cercano. Una mission che mi accomuna a EdiliziAcrobatica i cui operatori lavorano proprio per assicurare il massimo comfort alle persone che vivono nei palazzi su cui operano. Avevo spesso letto di questa azienda e della sua tecnica e ne ero rimasto affascinato, così un giorno, quando mi si è presentata l’occasione, ho deciso di contattarli, rimanendone immediatamente colpito in maniera positiva.
Avevo bisogno di un intervento rapido e non gravoso per il budget delle famiglie che amministravo e devo dire che sono rimasto così soddisfatto che, a distanza di tempo, continuo a chiamare le squadre per gli interventi su tutti i palazzi che amministro.