Sono un ingegnere di 43 anni e dal 2000 sono il titolare di un’azienda di costruzioni edili che opera nel territorio leccese, che è poi il territorio in cui sono nato e continuo a vivere. La mia curiosità, che si traduce nella continua ricerca di tutto ciò che è innovativo, mi ha portato guardarmi intorno e individuare in EdiliziAcrobatica una vera opportunità di crescita, sia personale che professionale.
La mia avventura Acrobatica è iniziata nel 2019, quando ho scelto di unirmi a questa azienda come franchisee aprendo un Point nel mio territorio. Ho conosciuto da subito delle persone fantastiche con le quali condivido ideali e valori, ma soprattutto la mia stessa voglia di fare impresa in modo etico. Il percorso che ho quindi iniziato un anno e mezzo fa mi ha portato ad essere oggi una persona e un imprenditore migliore, con l’obiettivo di crescere sempre di più.
Questa spinta ha prodotto come risultati immediatamente visibili non solo il mio miglioramento, anche in termini di leadership verso i miei collaboratori, ma anche il raggiungimento di importanti traguardi economici che oggi mi fanno guardare al futuro con nuovi ed entusiasmanti obiettivi, il primo dei quali, è la prossima apertura di un nuovo franchising a Brindisi, che va ad affiancarsi a quello già operativo di Lecce.