Accolti da una sensibile folla soprattutto di bambini, alle 11,30 di ieri, i “Supereroi acrobatici” si sono calati dal tetto dell’ospedale del Cuore Opa reparto pediatrico. Ad accoglierli anche il dottor Luciano Ciuccio, direttore generale della Fondazione Monasterio assieme al dottor Marco Torre, direttore amministrativo ed al dottor Maurizio Petrillo, direttore sanitario.

I “Supereroi acrobatici” tutti vestiti da Batman. Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk ed altre figure non meno note. Inutile dire che hanno reso indimenticabile la mattinata tanti i piccoli, ma anche i grandi che hanno voluto una foto ricordo o un selfie con questi bravi e gentili personaggi.

Intanto mentre i 9 scendevano dal cielo altri  vestiti da eroi di cartoni animati e fumetti come Frozen, Minnie, Masha e Orso si sono recati all’interno del reparto in visita ai piccoli ed hanno portato, ma, soprattutto sorrisi doni e sorrisi.

Guarda il video e scopri come si è svolto l’evento!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti