È un’occasione da non perdere quella che EdiliziAcrobatica S.p.A., la multinazionale leader in Italia e in Europa nell’edilizia su fune, offre agli operai edili tarantini: la possibilità di un contratto di lavoro che, dopo 18 mesi in trasferta in una città del Nord Italia, consentirà loro di riavvicinarsi a casa forti di un’occupazione stabile per un’azienda solida e affidabile. Il prossimo giovedì 17 giugno, dunque, presso la sede di EdiliziAcrobatica (Via Massimo D’Azeglio, C1/7) verranno fatti i colloqui di selezione in un vero e proprio career day, dalle responsabili delle risorse umane dell’azienda.

“Il nostro obiettivo – spiega Anna Marras, socia di EdiliziAcrobatica e amministratrice con delega alle risorse umane – offrire occupazione e formazione, in un settore in forte crescita ed espansione su tutto il territorio italiano. Entrando a far parte del nostro team si diventa padroni di una nuova professione: l’operatore su fune: non chiediamo, infatti, come requisito il patentino di operatore perché siamo noi stessi a erogare i corsi e formare il nostro personale secondo la normativa vigente. Quelli che cerchiamo sono giovani disposti a raccogliere la sfida di EdiliziAcrobatica e lavorare con noi”.

L’offerta di EdiliziAcrobatica rivolta ai lavoratoritarantiniè così strutturata:

  • Inserimento con inquadramento di 2 livello CCNL Edilizia Industria + premi economici
  • Primo viaggio pagato per la destinazione scelta
  • Alloggio per tutto il periodo
  • Assunzione nella città di destinazione
  • Prospettive concrete di rientro nella propria città di origine

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum a: lavoro@ediliziacrobatica.com


EdiliziAcrobatica SpA, è l’azienda leader in Italia nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, l’azienda conta oggi oltre 1200 collaboratori e 100 aree operative in Italia e Francia. La tecnica che utilizza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e l’abbattimento dei costi del ponteggio. I lavori su corda in cui EdiliziAcrobatica è specializzata, sono particolarmente indicati per la manutenzione ordinaria e straordinaria di palazzi e condomini, alberghi e monumenti storici. La tecnica messa a punto da EdiliziAcrobatica assicura, infatti, numerosi vantaggi sia in termini di agibilità per condòmini e ospiti degli hotel, sia in termini di sicurezza per i residenti che di accesso ai monumenti che, anche durante le opere di restauro e manutenzione restano sempre a disposizione dei turisti.

Quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth di Parigi da febbraio 2019, EdiliziAcrobatica ha chiuso il 2020, l’anno della pandemia e del fermo dei cantieri, con 44,8 milioni di ricavi, in crescita del 14% rispetto al 2019. Nello stesso 2020, la società ha inaugurato una nuova linea di business dedicata alla pulizia e alle sanificazioni e rilasciato EAcondominio, la prima APP in Italia destinata agli amministratori di condominio per facilitare l’organizzazione di assemblee condominiali da remoto.

Per info: www.ediliziacrobatica.com

Communication Manager

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani

ufficiostampa@ediliziacrobatica.com

C: 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti