Genova 21 marzo 2022 –  In Italia sono famosi come gli Spiderman dell’edilizia, ma tra di loro si chiamano Wallman: sono gli operatori su fune di EdiliziAcrobatica S.p.A., l’azienda leader sul territorio nazionale nel settore delle ristrutturazioni di esterni. Un’azienda in continua crescita ed espansione capace di attrarre risorse umane che qui trovano un ambiente giovane e stimolante, oltre che la possibilità di accedere a percorsi di formazione professionale in un’accademia davvero unica nel suo genere: la Wallman Academy. È qui che muratori acrobatici vengono preparati per affrontare al meglio il loro lavoro, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle best practices che consentiranno loro di operare al meglio. Non solo: è sempre all’interno di questo percorso formativo, gestito e organizzato dall’azienda, che gli operai su fune vengono sostenuti dai responsabili delle risorse umane lungo un cammino di miglioramento personale che consenta loro di raggiungere gli obiettivi che desiderano.

“Lo scorso anno – ha spiegato Anna Marras, socia di EdiliziAcrobatica e consigliera di amministrazione con delega alle risorse umane – abbiamo inserito oltre 350 nuove risorse in azienda, e quest’anno abbiamo selezioni aperte su tutte le regioni. I ritmi della produzione sono incalzanti, per questo siamo alla ricerca di 500 nuovi operatori su fune in tutta Italia: dal Piemonte alla Sicilia, passando anche per la Sardegna, dove siamo presenti con diverse aree operative”.

Nei primi due mesi dell’anno, l’azienda ha inserito 50 operai su fune a fronte della ricreazione e della valutazione di oltre oltre 4000 candidature.

Per inviare la propria candidatura a EdiliziAcrobatica, inviare una mail a: carriere@ediliziacrobatica.com


EdiliziAcrobatica S.p.A., è l’azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni di esterni. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, l’azienda conta oggi oltre 1400 collaboratori e oltre 100 aree operative in Italia, Francia e Spagna. La tecnica che utilizza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e abbattimento dei costi del ponteggio. Quotata sul mercato Euronext Growth Milan da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth di Parigi da febbraio 2019, EdiliziAcrobatica è un’azienda particolarmente attenta all’ambiente e ha avviato al suo interno, nell’ambito di un progetto ESG, una serie di iniziative che vanno dalla sostituzione del parco auto alla completa eliminazione delle bottiglie di plastica nei suoi uffici.

Per info: www.ediliziacrobatica.com

Press Office Manager

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani
ufficiostampa@ediliziacrobatica.com

C: +39 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti