IL PRESENTE DOCUMENTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO, DISTRIBUITO, UTILIZZATO, NE’ IN TUTTO O NE’ IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DA O NEGLI STATI UNITI, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, NE’ IN QUALSIASI ALTRA GIURISDIZIONE DOVE TALE PUBBLICAZIONE, DISTRIBUZIONE E/O UTILIZZO COSTITUISCANO UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI DI TALE GIURISDIZIONE

Il presente documento non costituisce un prospetto di offerta, né un documento di ammissione. Il presente documento non costituisce, né deve essere interpretato come se fosse un’offerta rivolta al pubblico di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, né un invito a formulare un’offerta di sottoscrizione, di acquisto, di vendita o di scambio, di strumenti finanziari. Il presente documento e le informazioni ivi contenute sono stati predisposti a titolo informativo e non hanno finalità di, né costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti né una raccomandazione di investimento instrumenti finanziari. I potenziali investitori non devono sottoscrivere e/o acquistare gli strumenti finanziari oggetto del presente documento sulla base delle informazioni ivi contenute. Non ci sarà alcuna offerta al pubblico di strumenti finanziari né in Italia né in alcun altro Paese. L’eventuale collocamento privato di azioni della Società sarà realizzato nel contesto dell’ammissione delle azioni della Società su AIM Italia, esclusivamente in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge e regolamentari in materia di offerta al pubblico e pertanto l’offerta delle azioni non è stata né sarà sottoposta all’approvazione di CONSOB o di qualsiasi altra autorità competente in Italia o all’estero ai sensi della normativa applicabile. In relazione all’operazione di ammissione delle azioni della Società su AIM Italia non sarà pubblicato alcun prospetto informativo o altro documento informativo equipollente.

 

COMUNICATO STAMPA

EDILIZIACROBATICA S.P.A. BACK SPONSOR DEL TORINO FC

 

Genova, 24 luglio 2019 – EdiliziAcrobatica S.p.A., la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, fa il suo ingresso nel mondo del calcio professionistico e annuncia con orgoglio di avere siglato un accordo di un anno con il Torino FC di cui sarà back sponsor di maglia per il campionato 2019/2020.

L’operazione, perfezionata negli ultimi giorni di luglio, vedrà dunque il nome e il logo della società sul retro della maglia granata e rinsalderà un legame che EdiliziAcrobatica ha con la città della Mole in cui è nata Anna Marras, socia del gruppo con delega alle risorse umane.

“Siamo davvero fieri di affiancare il Torino in questa nuova avventura – spiegano Anna Marras e Riccardo Iovino, fondatore e CEO di EdiliziAcrobatica -. Il nostro legame con questa città, la seconda in cui abbiamo aperto una sede del nostro gruppo che ad oggi ne conta più di 70 in Italia e all’estero, è sempre stato molto forte. Cosi come forte è il nostro amore per uno sport di squadra quale è il calcio, in cui persone diverse per indole e talento, lavorano assieme allo scopo di raggiungere un traguardo comune. Questo stesso spirito è quello che caratterizza tutto il gruppo di EdiliziAcrobatica in cui ogni giorno lavorano 800 persone, tra collaboratori e dipendenti, animate dal desiderio sincero di dare il massimo di sé per un bene collettivo: quello dell’azienda di cui fanno parte, elementi unici e preziosissimi ai quali anche in questa occasione rivolgiamo il nostro ringraziamento. Ringraziamento che estendiamo anche al Gruppo Cairo che ci ha permesso di entrare a far parte della grande famiglia granata alla quale auguriamo un campionato straordinario ma, soprattutto Acrobatico!”

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti