COMINICATO STAMPA
EDILIZIACROBATICA MATCH SPONSOR DI TORINO – CAGLIARI

Sarà una domenica davvero spettacolare quella che vivranno domenica 27 febbraio i tifosi di Torino e Cagliari allo stadio Olimpico Grande Torino. Anzi, sarà una giornata acrobatica, poiché assisteranno a uno spettacolo che, la società, back sponsor di maglia del Toro, ha organizzato per accompagnare l’ingresso in campo dei padroni di casa. A partire dalle 12:15, infatti, 11 muratori acrobatici si caleranno dal tetto di diversi settori dello stadio: Tribuna Est, Tribuna Ovest e Curva Nord, accompagnando la presentazione dei giocatori del Torino con una performance spettacolare e di grande impatto per il pubblico. Il tutto durerà 8 minuti, al termine dei quali, i muratori acrobatici toccheranno terra, per lasciare quindi spazio all’inizio del match.

Contestualmente, durante tutta la mattinata, e fino al termine della partita, presso i distinti, si troverà un infopoint in cui poter prendere informazioni sull’azienda e, per chi è interessato, sarà possibile consegnare un Curriculum Vitae.

“Siamo davvero felici di regalare ai tifosi di Torino e Cagliari questa performance – hanno commentato Riccardo Iovino e Anna Marras, soci di EdiliziAcrobatica S.p.A. -. Come back-sponsor di maglia del Torino, in particolare, siamo fieri di sostenere i ragazzi anche durante questo campionato”.

Capo Ufficio Stampa

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani

ufficiostampa@ediliziacrobatica.com

Mob: +39 3938911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti