COMUNICATO STAMPA
EDILIZIACROBATICA INAUGURA UN NUOVO POINT A GROSSETO

EdiliziAcrobatica S.p.A. società leader in Italia di edilizia e ristrutturazione in esterna inaugura ufficialmente il primo Point di Grosseto.

L’area operativa, in realtà è già attiva da alcuni mesi e si è resa protagonista di alcuni spettacolari interventi sul territorio, tra i quali uno al mercato coperto cittadino, ma il taglio del nastro del point acrobatico in via Emilia 3/5 è stato effettuato venerdì 26 novembre, a partire dalle 16,30. 

“Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di ufficializzare in questo modo il mio ingresso in EdiliziAcrobatica – ha commentato il titolare del franchising, Giulio Tarlati -. Si tratta del primo point in Maremma e abbiamo già ricevuto numerose richieste di intervento che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi. La nostra tecnica di lavoro, basata sull’uso della doppia fune di sicurezza, in luogo di ponteggi o piattaforme aeree, ben si presta ad essere adoperata su palazzi e monumenti del territorio con un impatto ambientale minimo e comunque mai invasivo”.

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti