COMUNICATO STAMPA
EDILIZIACROBATICA INAUGURA UN NUOVO POINT A GROSSETO

Grosseto, 25 novembre 2021 – EdiliziAcrobatica S.p.A. società leader in Italia di edilizia e ristrutturazione in esterna inaugura ufficialmente il primo point di Grosseto.

L’area operativa, in realtà è già attiva da alcuni mesi e si è resa protagonista di alcuni spettacolari interventi sul territorio, tra i quali uno al mercato coperto cittadino, ma solo domani, venerdì 26 novembre, a partire dalle 16,30  verrà fatto il taglio del nastro del point acrobatico in via Emilia 3/5.

“Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di ufficializzare in questo modo il mio ingresso in EdiliziAcrobatica – ha commentato il titolare del franchising, Giulio Tarlati -. Si tratta del primo point in Maremma e abbiamo già ricevuto numerose richieste di intervento che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi. La nostra tecnica di lavoro, basata sull’uso della doppia fune di sicurezza, in luogo di ponteggi o piattaforme aeree, ben si presta ad essere adoperata su palazzi e monumenti del territorio con un impatto ambientale minimo e comunque mai invasivo”.


EdiliziAcrobatica SpA, è l’azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni in esterna. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino, l’azienda conta oggi oltre 1200 collaboratori e 100 aree operative in Italia, Francia e Spagna. La tecnica che utilizza le consente di effettuare interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, offrendo così al cliente finale servizi di qualità e l’abbattimento dei costi del ponteggio. I lavori su corda in cui EdiliziAcrobatica è specializzata, sono particolarmente indicati per la manutenzione ordinaria e straordinaria di palazzi e condomini, alberghi e monumenti storici. La tecnica messa a punto da EdiliziAcrobatica assicura, infatti, numerosi vantaggi sia in termini di agibilità per condòmini e ospiti degli hotel, sia in termini di sicurezza per i residenti che di accesso ai monumenti che, anche durante le opere di restauro e manutenzione restano sempre a disposizione dei turisti.

Quotata sul mercato Euronext Growth Milan da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth di Parigi da febbraio 2019, EdiliziAcrobatica ha chiuso il 2020, l’anno della pandemia e del fermo dei cantieri, con € 44,6 milioni di ricavi, in crescita del 14% ca. rispetto al 2019. Nello stesso 2020, la società ha inaugurato una nuova linea di business dedicata alla pulizia e alle sanificazioni e rilasciato EAcondominio, la prima APP in Italia destinata agli amministratori di condominio per facilitare l’organizzazione di assemblee condominiali da remoto.

Per info: www.ediliziacrobatica.com

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti