COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione di EdiliziAcrobatica in merito ai fatti di Via Castellana (Palermo)

EdiliziAcrobatica S.p.A. rende noto di avere avviato tutte le opportune verifiche interne per accertare la dinamica dei fatti e chi siano le persone riprese nel video diffuso su Instagram da Sicilia VHS nell’atto di smaltire rifiuti  nella città di Palermo  . 

L’azienda desidera in primo luogo precisare che, per quanto fin qui verificato, il materiale ripreso in video è costituito da cartoni e involucri cartacei smaltiti in un cassonetto per la raccolta indifferenziata , e non da materiali di risulta di lavori edili.

In ogni caso, la Società è da sempre impegnata a garantire  il massimo rispetto della normativa e dell’ambiente in tutte le sue aree operative, italiane e straniere.

“Siamo abituati a non tirarci indietro e ad usare ogni momento di crisi per migliorarci e crescere sempre di più – ha commentato Riccardo Iovino, CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. -. Si tratterebbe comunque di un episodio che non rispecchia l’impegno e il modo di lavorare del gruppo, che ogni mese inserisce in organico circa 40 nuove risorse umane e occupa stabilmente oltre 1300 persone. Ciò  deve diventare un nuovo, importante, stimolo di miglioramento, pertanto metteremo in campo azioni ancor più incisive sul rispetto delle procedure da parte di tutte le persone che compongono la famiglia Acrobatica, partendo dall’importanza assoluta e fondamentale delle prassi e della normativa relativa all’ambiente.”

Comunication Manager

EdiliziAcrobatica S.p.A.

Deborah Dirani

ufficiostampa@ediliziacrobatica.com

Mob: + 39 3938911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti