COMUNICATO STAMPA

BOOM DI SANIFICAZIONI PER EDILIZIACROBATICA: PIÙ DI 500 IN APPENA DUE MESI

Iovino: “Manca ancora il Decreto Attuativo, ma noi siamo pronti a partire”

 

Genova, 11 giugno 2020 – Sono state già 600 le richieste di sanificazioni che, in soli due mesi, sono giunte a EdiliziAcrobatica S.p.A. (la “Società̀” o “EDAC”), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, quotata sul segmento AIM Italia di Borsa Italiana (ticker EDAC) e su Euronext Growth (ticker ALEAC), che nei giorni dell’allarme Covid ha lanciato una nuova business line  dedicata esclusivamente alle sanificazioni ambientali. Tra aprile e maggio, dunque, sono state evase oltre 500 richieste tra Italia e Francia, dove la Società ha aperto sedi a Perpignan, Tolosa, Nizza, Lione e Montpellier, per un fatturato già di oltre Euro 100mila.

A chiamare i tecnici acrobatici per le sanificazioni sono stati per la maggior parte amministratori di condominio che si avvalgono dei servizi della Società o che già avevano scelto l’azienda in passato, cittadini privati, titolari di negozi ed esercizi pubblici oltre che pubbliche amministrazioni.

“Creare da zero una nuova  business line – commenta il CEO e fondatore di EDAC, Riccardo Iovino – proprio nei giorni del lockdown è stato molto complesso: abbiamo lavorato a un ritmo forsennato, creando una task-force che fosse in grado, oltre che di gestire le richieste che continuavano ad arrivare dai nostri clienti, di reperire tutti gli strumenti necessari all’operatività. Nell’arco di un paio di settimane siamo riusciti a partire con le prime sanificazioni e oggi possiamo affiancare questo prezioso servizio al nostro core business principale, quello per cui siamo conosciuti in tutto il paese: l’edilizia acrobatica.”

EdiliziAcrobatica SpA
Direzione Generale
Viale Brigate Partigiane 18/2A
16129 Genova (GE)
Mob: +39 393 8911364

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti