SCOPRI LA NOSTRA INNOVATIVA TECNICA SU FUNE E LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE: PUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM OTTENENDONE IMPORTANTI PROFITTI

La tecnica su fune: un nuovo modo di fare edilizia!

A differenza di tutte le altre aziende edili italiane, noi di EdiliziAcrobatica abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi nella realizzazione di interventi innovativi e semplificati, sia per gli addetti ai lavori che per i richiedenti, mediante la sostituzione del ponteggio con un sistema composto da corde di sicurezza, sicuro e assolutamente performante.

Quest’ultimo permette ai nostri operai di raggiungere qualsiasi porzione dell’edificio senza dover sottostare ad alcun limite di altezza o doversi arrendere davanti alla presenza di ostacoli di vario genere. Per poter assolvere il proprio compito, le funi dovranno essere ben ancorate ad un punto saldo presente sullo stabile in questione, come ad esempio la Linea Vita, o ad un altro provvisorio ma altrettanto sicuro.

A questo punto, ogni nostro operaio, preparato e idoneo a svolgere i lavori su corda, si imbracherà alla propria fune riuscendo a raggiungere velocemente il punto concordato, prendervi posizione e compiere il proprio lavoro in assoluta tranquillità e sicurezza.

Evitare i rischi è infatti il nostro intento primario e ci riusciamo soprattutto grazie all’impiego, appunto, della innovativa doppia corda di sicurezza, nella cui coppia una garantisce il libero spostamento mentre l’altra rappresenta uno dei tanti dispositivi di protezione individuali in dotazione ai nostri operai e di cui abbiamo già parlato in questa pagina.

Se la tecnica su fune ti ha convinto, ecco come renderla il tuo lavoro! Hai sentito bene: noi di EdiliziAcrobatica ti diamo la possibilità di metterti in gioco a 360°. Oltre ad essere nostri clienti potrai infatti entrare direttamente a far parte della nostra squadra.

Non stare a guardare: entra a far parte del nostro team!

Hai preso informazioni sul nostro conto e la tecnica su fune ti ha convinto? Ecco come renderla il tuo lavoro, la fonte primaria dei tuoi futuri guadagni e successi!

Consulta le nostre posizioni aperte: come potrai ben notare ricerchiamo un personale da formare direttamente su più fronti.

Ti senti maggiormente predisposto a rivestire il ruolo di operatore su corda, tecnico di cantiere o di un nostro manager in grado di gestire direttamente una nostra sede in franchising?

Inviaci il tuo CV: i nostri esperti lo visioneranno e nel caso in cui notassero le giuste competenze o predisposizioni ti ricontatteremo per affrontare le selezioni successive.

Qualsiasi sia la posizione da te scelta, sarà nostro impegno seguirti sempre durante il tuo percorso lavorativo con EdiliziAcrobatica, offrendoti importanti corsi di aggiornamento e formazione periodici, assistenza costante per valutare eventuali errori e per premiarti in caso di successi.

La tua fonte di guadagno sarà assolutamente assicurata: nello specifico, se dovessi decidere di aprire una nostra sede in franchising ti chiederemo un solo investimento iniziale di circa 100.000€ che ti assicuriamo di poter pareggiare a partire dal secondo anno di attività.

Ovviamente, parallelamente al discorso legato ai guadagni, ti sarà possibile offrire ai tuoi futuri clienti interventi a regola d’arte e soddisfacenti al 100%, in grado di aumentare anche la tua autostima e reputazione personale e a livello lavorativo.

 

La nostra azienda in costante espansione

La crescita della nostra azienda è in costante aumento, come dimostrano le nostre cifre, e per questo motivo abbiamo deciso di espanderci il più possibile in tutta Italia.

Consulta qui la mappa delle nostre sedi: la prossima potresti aprirla direttamente tu, permettendo ad un’altra porzione di italiani di poter godere a pieno dei benefici offerti dalla nostra politica aziendale e dalla tecnica su fune.

Una volta concordati i termini contrattuali cercheremo insieme a te lo spazio più idoneo per l’apertura di una nostra nuova sede, tenendo conto della giusta esposizione e visibilità per i passanti e della metratura degli interni, di minimo 25 mq, che possa accogliere confortevolmente i futuri clienti.

L’arredamento sarà sempre garantito da Arcabì Associates di Firenze, tratto distintivo della nostra azienda, così come il nostro logo e il nostro nome dei quali potrai avvalerti per ottenere la giusta stima e sicurezza da parte dei tuoi futuri clienti.

Se la tecnica su fune ti ha convinto, ecco come renderla il tuo lavoro: non hai più scuse per non prendere contatti con la nostra azienda!

 

Clienti soddisfatti e interventi a regola d’arte

La nostra prerogativa è quella di soddisfare sempre i nostri clienti e ci riusciamo grazie a due importanti fattori: la tecnica su fune e la nostra politica aziendale.

La prima ci permette di offrire ai nostri clienti importanti vantaggi come ad esempio:

  • Riduzione dei costi grazie alle mancate spese relative all’utilizzo del ponteggio
  • Riduzione dei tempi, necessari al completo svolgimento dei lavori, grazie alla mancanza delle lunghe e laboriose fasi di inizio e fine lavori adibite al montaggio e smontaggio di un eventuale ponteggio
  • Eliminazione di qualsiasi forma di fastidio legata all’ingombro di un eventuale ponteggio
  • Piena libertà di tutti gli abitanti anche durante lo svolgimento dei lavori: lo stabile non sarà mai inagibile!
  • Massima sicurezza durante tutti i lavori grazie all’impiego di importanti dispositivi di sicurezza individuali, collettivi e al personale altamente qualificato nei lavori su corda

 

La nostra politica aziendale, invece, offrirà:

  • Risultato finale perfetto e garantito grazie alla grande esperienza degli operai, dell’impiego dei migliori materiali in circolazione e alla programmazione del miglior intervento edile per risolvere ogni specifica situazione
  • Svolgimento dell’iter a 360°, a partire dalle prime fasi burocratiche, passando per il controllo dei lavori, fino alla loro fine, sollevandoti da qualsiasi fastidioso dovere
  • Assistenza continua in grado di aggiornarti in tempo reale sullo sviluppo lavori e su eventuali incidenti di percorso, ai quali riusciremo a porre rimedio velocemente
  • Consigli preziosi e programmazione di eventuali piani di supervisione e manutenzione

Insomma, la tecnica su fune ti ha convinto? Ecco come renderla il tuo lavoro ed essere soddisfatto per la vita!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti