RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

IL NOSTRO FRANCHISING: NUMERI DA CAPOGIRO!

SCOPRI LA NOSTRA TECNICA SU FUNE, I VANTAGGI CHE CI PERMETTE DI OFFRIRE AI NOSTRI CLIENTI E PROVA AD ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

Un modo nuovo di fare edilizia…

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo voluto dare un taglio netto al passato e alla tradizione in campo edile e proprio per questo motivo abbiamo pensato, trovato e in ultimo messo in pratica, un nuovo sistema lavorativo per portare a termine qualsiasi tipo di intervento edile in quota.

In questa ottica di idee, siamo partiti e ci siamo dunque soffermati sulla possibilità concreta di ottenere grandi vantaggi grazie all’abolizione del ponteggio, strumento utilizzato abitualmente all’interno di un cantiere edile per poter sollevare gli operai, il materiale e la strumentazione necessaria.

Non è stato affatto semplice sostituire questo importante e tradizionale dispositivo, ma grazie ad un tocco di innovazione unito alla nostra grande abilità, abbiamo optato per la tecnica su fune come unico metodo per portare a termine i nostri interventi edili.

Questa metodologia rappresenta una bella novità in campo edile, che noi di EdiliziAcrobatica abbiamo testato e proprio grazie a questo abbiamo potuto garantire il risultato finale al 100%. L’atto pratico consiste nell’utilizzo di un solo sistema di doppie corde di sicurezza che, una volta saldamente agganciate alla linea vita, permetteranno ai nostri operai di imbracarvisi e di diventare dei veri e propri muratori acrobatici.

Grazie alla propria fune, infatti, ogni nostro addetto ai lavori potrà facilmente risalire lo stabile dal basso o calarsi dalla sua sommità, mettendo in atto le migliori tecniche della scalata alpinistica e riuscendo in questo modo a portare a termine l’intervento in maniera spettacolare, sicura e rapida.

Il nostro successo è sempre più in crescita

La mancanza del ponteggio e quindi la nostra tecnica su fune sono all’origine del nostro successo.

Tutti i nostri clienti, infatti, hanno ricevuto un assoluto giovamento dalla mancanza di questa struttura posta per giorni interi a ridosso del proprio stabile come, ad esempio: l’assenza di ingombro e quindi di fastidio, una continua esposizione alla luce solare o la vista della facciata mai occlusa, situazione spiacevole soprattutto nel caso in cui il tuo edificio ospitasse una attività commerciale.

In più, il solo impiego delle funi ci permette di offrire a tutti i nostri clienti interventi edili rapidi e a basso costo poiché vengono a mancare le fasi relative al montaggio e allo smontaggio di un’eventuale impalcatura e anche le cosiddette spese di mantenimento.

Inoltre, grazie alla nostra esperienza, abilità, all’utilizzo di importanti dispositivi anti caduta e di una strumentazione in possesso delle migliori certificazioni di sicurezza a livello mondiale, per noi rilasciate da un ente di lusso come Bureau Veritas, garantiamo interventi edili completamente sicuri e privi di qualsiasi rischio, sia per gli addetti ai lavori che per gli abitanti dello stabile o i passanti.

Puoi trovare le nostre sedi lungo tutto il territorio italiano

La domanda sempre più crescente da parte della nostra clientela ci ha portato ad aprire un numero sempre maggiore di sedi, che fra dirette ed in franchising ha finito per toccare quota 77.

Con 44 sedi dirette e 33 in franchising, infatti, noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando di coprire un bacino di utenza nazionale, per provare a soddisfare tutti i nostri clienti italiani, nessuno escluso.

Prova anche tu a conoscere il nostro franchising: numeri da capogiro, vantaggi ed importanti innovazioni sono sempre all’ordine del giorno, nell’interesse sempre costante di voler soddisfare a pieno tutti i nostri clienti, come già raccontato sulla pagina del franchising.

Entra a far parte della nostra rete franchising: ecco come

Se pensi di possedere le giuste competenze o abilità in materia, prendi contatti con la nostra azienda, scopri il nostro franchising: numeri da capogiro e vantaggi incredibili ti stanno aspettando per spalancare le porte ad un futuro lavorativo sicuro e costellato di successi.

Inviaci il tuo curriculum visitando questa pagina, lo esamineremo accuratamente e se le tue credenziali combaceranno con il profilo che stiamo cercando, ti contatteremo per provare a passare le successive selezioni.

In caso di esito positivo, potrai entrare a far parte del nostro franchising: numeri da capogiro, vantaggi, successi e una crescita personale e lavorativa rappresenteranno solo una piccola parte del tuo futuro!

Sceglieremo insieme a te la città e la location migliore all’interno della quale inserire una nostra nuova sede in franchising: la tua!

Lo spazio che ricercheremo dovrà essere ben visibile dai passanti, di almeno 25mq per poter essere confortevole ed arredato da Arcabi Associates di Firenze, tratto distintivo importante della nostra azienda.

Dietro alla tua scrivania potrai iniziare ad accogliere i tuoi primi clienti: la nostra dirigenza ti affiderà un tutor e operatori per affiancarti, correggerti in caso di errori e premiarti in caso di successi, come abbiamo già spiegato in questa pagina sul franchising.

Riscontro economico garantito e soddisfazione dei clienti assicurata.

Quello che ti chiediamo, oltre ad un grande impegno, necessario in questa come in qualsiasi altra attività, è un primo investimento  che ti sarà possibile pareggiare e superare dopo pochi mesi di attività.

La nostra azienda e il nostro franchising: numeri da capogiro e successi incredibili che si traducono in utile netto in costante crescita superiore al 100% su base annua.

Un successo senza precedenti che ci ha portato a lanciare il nostro titolo su ben due borse: la AIM Italia e Euronext Growth, diventando i primi capaci di questo nel nostro Paese.

Aprendo una nostra sede in franchising avrai quindi un grande successo, sia personale che lavorativo, assicurato e garantito sia dalla nostra tecnica su fune che dalla nostra politica aziendale interna, che prevede sempre e comunque il totale raggiungimento della soddisfazione dei nostri clienti.

Se pensi di possedere le giuste abilità e competenze per entrare a far parte della nostra rete franchising, non perdere altro tempo ed entra in contatto con la nostra realtà.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti