Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

EDILIZIACROBATICA, L’IMPRESA DI EDILIZIA SU FUNE ENTRA NELL’ELITE

6 giugno 2017

EdiliziAcrobatica è anche questo: la prima azienda dell’edilizia di Elite

Da adesso EdiliziAcrobatica non è solo la prima azienda italiana del settore dell’edilizia in doppia fune di sicurezza, ma è anche la prima azienda dell’edilizia a far parte dell’Elite!

Lavori in quota in sicurezza Impresa di edilizia su fune

Da fine maggio EdiliziAcrobatica®, l’impresa di edilizia su fune, è entrata ufficialmente nel programma Elite, un progetto di Borsa Italiana riservato alle PMI italiane eccellenti. Una finalità importante per EdiliziAcrobatica® iniziato ad inizio 2017 proprio con la sua trasformazione in SpA. Un ulteriore traguardo che va ad arricchire il podio dei successi di EdiliziAcrobatica® e solo per citarne qualcuno: prima azienda italiana dell’edilizia su corda, cioè che si avvale di muratori che operano in doppia fune di sicurezza e quindi senza ponteggi o piattaforme mobili, prima azienda ad aver sviluppato un modello di franchising edile nel mondo che ad oggi conta 31 sedi, dirette o in franchising, in tutta Italia.

Intervento nuvola a milano

Alla base del successo di EdiliziAcrobatica® ci sarebbe proprio la sua forte attenzione per le persone che la compongono. “È il capitale umano che fa la differenza ed è su questo che noi investiamo costantemente” – ci tiene a precisare Anna Marras, presidente e responsabile delle risorse umane, nell’articolo pubblicato sul Sole 24 Ore.

Un successo professionale e di notorietà del brand che continuerà a crescere grazie all’impegno e alla dedizione constante dei suoi 300 addetti, di cui 168 dei quali impiegati. Un’azienda che, quindi, crea anche occupazione, proprio come ne aveva parlato il TG5 in un suo servizio.

Il prossimo obiettivo di questa impresa di edilizia su fune dinamica ed unica nel suo genere? Un’espansione all’estero con l’apertura di diverse sedi al fine di replicare il medesimo successo ottenuto in patria. Perché EdiliziAcrobatica® non soffre l’altezza anzi, si sente proprio a suo agio!

Muratori su fune lungarno firenze

Vuoi sapere di più su EdiliziAcrobatica?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: