RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica diventa SpA: il cambiamento per arrivare sempre più in alto!

La trasformazione in SpA è il nuovo traguardo raggiunto, in un 2017 che è appena agli inizi!

Siamo felici di condividere con tutti voi un nuovo capitolo importante della nostra storia: da oggi EdiliziAcrobatica diventa SpA, da Società a Responsabilità Limitata siamo diventati una Società per Azioni!

Come ogni grande organizzazione, anche una grande azienda come la nostra ha bisogno di cambiamento e di nuovi obiettivi, il cambiamento della Ragione Sociale era uno di questi e ci siamo riusciti!

EdiliziAcrobatica diventa una-SpA

L’entusiasmo e l’orgoglio che sentiamo nel comunicare tale importante traguardo non interessa solo l’essere diventati una SpA, ma rappresenta molto di più: rappresenta un riconoscimento per l’impegno avuto in oltre 20 anni di lavoro nel campo della ristrutturazione e il segnale che stiamo andando esattamente dove vi abbiamo promesso. Siamo infatti nella direzione del cambiamento culturale in Italia del modo di fare edilizia, grazie alla nostra tecnica innovativa su corda. Un modo decisamente meno invasivo rispetto all’edilizia tradizionale che assicura edifici curati nei minimi dettagli e condomini sempre soddisfatti.

EdiliziAcrobatica diventa SpA

La trasformazione in SpA è solo uno dei tanti passi fatti verso l’alto della vita di EdiliziAcrobatica in questi lunghi 20 anni, siamo un’azienda dinamica che non teme le sfide, anzi non potrebbe vivere senza. La pietra miliare di EdiliziAcrobatica fu costituita nel 1994, diventando la prima azienda in Italia specializzata in lavori su corda, alla quale è seguito diventare il primo franchising di edilizia su fune del mondo!

Ma pensandoci bene lo stesso lavoro che svolgiamo quotidianamente è una vera sfida che richiede massimo impegno e professionalità, scaliamo palazzi per svolgere interventi edile, attenti ad ogni dettaglio proprio perché a quelle quote non ci si può concedere errori od imprecisioni.

Abbiamo cambiato pelle ma i nostri obiettivi permangono, guardando sempre più in alto perché a noi l’altezza non spaventa, anzi a noi piace davvero tanto!

Muratore-acrobatico-su-campanile

Vuoi sapere di più su EdiliziAcrobatica e sui tipi di intervento possibili?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

SCRIVICI per avere maggiori informazioni a info@ediliziacrobatica.com

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti