Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

REGATA INTERNAZIONALE D’ALTURA DI CUI SIAMO SPONSOR: TRE GIORNI SPETTACOLARI!

9 maggio 2017

EdiliziAcrobatica e Sport, la Regata appena conclusasi è stata emozione pura

18 imbarcazioni a vela, 222 miglia percorse e 3 giorni di sport

Si sono da poco conclusi gli splendidi giorni dove lo sport è stato il grande protagonista ed EdiliziAcrobatica® è stata orgogliosa di farne parte. Si sta parlando proprio della seconda Regata Internazionale d’Altura che si è tenuta a Genova dal 28 aprile al 31 maggio 2017, di cui avevamo annunciato la sponsorizzazione di EdiliziAcrobatica® in questo precedente articolo.

ediliziacrobatica e sport a vela

Un’intensa regata d’altura che ha ripercorso le rotte classiche della navigazione nel  Mar Ligure, partendo da Genova/Voltri, poi Isola di Bergeggi, Giraglia e il ritorno a Genova passando all’interno dell’arcipelago delle Isole Toscane.

Una regata che ha attraversato posti selvaggi e veramente molto belli del nostro mare e per alcuni punti si è trattato di una regata complessa, dall’attraversamento del golfo di Genova al passaggio delle bocche di Bonifacio.

Sono stati giorni di sport in natura vissuti con impegno e tanta passione da parte di tutti i partecipanti, anche perchè la “222 MiniSolo” è valida per le qualificazioni della prossima Mini Transat 2017 che si terrà ad ottobre.

Vi lasciamo al video della regata per descrivere le emozioni e la bellezza di questo sport, ragioni che hanno spinto EdiliziAcrobatica® a diventarne il main sponsor!

Il video della Regata Internazionale d’Altura 2017

Vuoi saperne di più su EdiliziAcrobatica?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: