Una sponsorizzazione a sostegno del talento e dello sport!

Dal 28 aprile al 1 maggio due regate imperdibili di cui EdiliziAcrobatica è lo Sponsor: la Regata “222 MiniSolo” e la nuova “222 PerTutti”

Ediliziacrobatica Sponsor regata internazionale

Si tratta di una bella sinergia quella che è appena nata tra EdiliziAcrobatica® e lo sport, precisamente tra l’azienda leader dell’edilizia su fune e la Regata Internazionale d’Altura giunta alla sua seconda edizione.

 

Una sinergia e sponsorizzazione che non poteva essere più appropriata! Proprio perchè la storia di EdiliziAcrobatica® ha origine dall’intuizione del suo fondatore e skipper genovese Riccardo Iovino, il quale trovandosi ad utilizzare la tecnica su corda sugli alberi delle barche a vale, pensò che questa si potesse adottare alla perfezione anche nell’edilizia.

 

Sono trascorsi più di 20 anni da quell’inizio e oggi EdiliziAcrobatica® è leader dell’edilizia su fune in Italia contando oltre 30 Franchising lungo tutta la penisola italiana. Un’azienda che è cresciuta tanto, a tal punto da essersi quotata in borsa, e che con orgoglio sponsorizza e sostiene il talento e lo sport, lo stesso che ha dato origine a tutto questo!

Una doppia regata imperdibile

Visto il successo dello scorso anno, con la partecipazione di ben 18 imbarcazioni, quest’anno la Regata di 222 miglia prevede non solo i “222 MiniSolo”, ma anche la “222 PerTutti”. 

 

La partenza sarà poco fuori la diga foranea all’altezza di Sestri Ponente/Pegli, per venerdì 28 aprile alle ore 12.00, direzione l’isola di Bergeggi, poi rotta verso Sud, passaggio della Giraglia e a seguire l’Isola di Capraia per poi fare ritorno a Genova. Un totale di 222 Miglia che la scorsa edizione sono state percorse dai Mini in meno di 48 ore!

regata Internazionale d'altura
Regata 222 mini

NON MANCARE!

NOI CI SAREMO, E TU?

Per maggiori informazioni scrivi a info@ediliziacrobatica.com 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti