Vuoi riprendere in mano il tuo futuro? Apri una sede in franchising di EdiliziAcrobatica

Il nostro successo all’insegna dell’innovazione edilizia

EdiliziAcrobatica, azienda che da 25 anni è impegnata nel settore edile, continua nella sua scalata verso il successo raccogliendo consensi da parte di ogni cliente che abbia deciso di affidarsi all’innovativo metodo di lavoro proposto.

Il motore pulsante del successo che ci ha portati ad una crescita costante nel tempo è sicuramente, come già detto, l’innovazione metodologica con la quale portiamo a termine ogni nostro intervento edile: la tecnica su fune.

Grazie all’utilizzo delle sole corde di sicurezza, infatti, i nostri muratori potranno raggiungere qualsiasi altezza e lavorare a pieno ritmo senza l’utilizzo di alcun ponteggio, diventando dei veri e propri scalatori acrobatici.

La nostra politica aziendale mira alla completa soddisfazione del cliente, garantendogli un affiancamento costante durante ogni fase dell’intervento e numerosi vantaggi legati alla tecnica su fune, dei quali parleremo in seguito.

Apri una nostra sede in franchising: soddisfazione e ritorno economico saranno all’ordine del giorno

I nostri continui successi ci hanno permesso, nel 2015, di dare vita al primo franchising di edilizia al mondo, e di farlo proprio sul territorio italiano. Questa decisione ci ha permesso far aumentare il numero delle nostre sedi che sono passate da essere solamente sedi dirette a essere sia dirette che in franchising.

Puoi trovare la mappa di tutti i punti Ediliziacrobatica nell’apposita pagina.

Vivi in una città o in un paese dove ancora non siamo arrivati? Pensi che sia giunto il momento di far conoscere la nostra tecnica su fune ai tuoi compaesani? Vuoi riprendere in mano il tuo futuro? Apri una sede in franchising di EdiliziAcrobatica.

Questa decisione ti consentirà di dare stabilità al tuo futuro lavorativo ed economico. Dopo un primo investimento di soli 100.000€, ti assicuriamo che comincerai a guadagnare dopo pochi mesi dall’apertura della tua sede, riuscendo a coprire le spese iniziali in appena un paio d’anni.

Non pensare a tutto questo come ad un tuo sforzo unicamente individuale e non condiviso da nessun altro: se deciderai di aprire una nostra sede in franchising, infatti, verrai seguito, passo dopo passo, durante la fase di partenza – o comunque finché non dimostrerai di possedere la giusta autonomia e conoscenze per procedere da solo.

Ecco cosa ti offriamo se deciderai di aprire una nostra sede in franchising

Non ti sentirai mai abbandonato al tuo destino, in quanto avrai degli esperti che ti affiancheranno ogni giorno, aiutandoti in questo nuovo percorso.
Certo, per aprire una sede in franchising di Ediliziacrobatica devi possedere un minimo di predisposizione personale per il mondo manageriale, ma molte delle nozioni che ti saranno utili in questo percorso ti verranno fornite proprio dal nostro organico di supporto.

Prima dell’apertura, ti orienteremo verso alcuni percorsi formativi personalizzati, che ti permetteranno di apprendere le basi tecniche e commerciali fondamentali per il lavoro che andrai a svolgere.

Ecco un paio di esempi pratici del supporto che ti offriremo:

  • ti affiancheremo in cantiere per poterti mostrare come svolgiamo i nostri interventi edili;
  • ti insegneremo i principi delle operazioni commerciali, che ti permetteranno di concludere trattative con i clienti, proponendo loro preventivi allettanti e utilizzando il nostro gestionale.

Inoltre, per poter valutare il tuo operato, ti affiancheremo durante i primi incontri con i clienti, per poterti correggere in caso di errori o per poter condividere insieme a te i tuoi primi successi sul campo.

La nostra costante presenza, garantita da un tutoraggio quotidiano, da briefing settimanali e riunioni mensili, ci consentirà di darti tutte le basi concrete e necessarie per farti spiccare il volo.

Il clima che respirerai all’interno della nostra azienda, per di più, non ti metterà mai di fronte a prevaricazioni o invidie ma anzi, ti spronerà a dare sempre il meglio e a ottenere un prezioso aiuto da tutti i tuoi futuri colleghi.

Anche la scelta della sede stessa non sarà lasciata al caso: ti indicheremo noi, infatti, lo spazio migliore per poter intraprendere la tua attività, che sia ben visibile, confortevole e ovviamente arredato seguendo gli standard di tutte le nostre altre sedi.

Ecco cosa potrai offrire ai tuoi futuri clienti

Vuoi riprendere in mano il tuo futuro? Apri una sede in franchising di EdiliziAcrobatica. In questo modo potrai contare sul nostro appoggio e farti forza grazie al nostro nome e alla nostra esperienza: garanzie inconfutabili per i tuoi futuri clienti.

Scegliendo di aprire un nuovo point in franchising di EdiliziAcrobatica, infatti, non farai un piacere soltanto a te stesso e alla tua carriera, ma anche al territorio, che potrai servire ed aiutare grazie alla tua presenza.

I tuoi futuri clienti potranno infatti trarre giovamento dai tuoi servizi, visibili alla pagina servizi griglia , non solo apprezzati perchè proposti mediante la tecnica su fune, ma anche per:

  • L’immediatezza, dovuta al solo utilizzo delle corde di sicurezza.
  • Il calo dei costi in preventivo, dato dall’assenza di ponteggi.
  • L’assenza di ingombro, fastidio e limitazioni dovute dal ponteggio e quindi un’assoluta libertà d’azione.
  • La massima sicurezza all’interno dei cantieri, grazie all’utilizzo di strumentazione certificata e all’impiego degli opportuni DPI e DPC.
  • La possibilità di continuare a svolgere le proprie azioni del quotidiano anche in nostra presenza.

Stai valutando l’idea di entrare a far parte del mondo di EdiliziAcrobatica? Prendi in considerazione l’opportunità di aprire una nostra sede in franchising: i vantaggi sono dietro l’angolo e stanno aspettando te!
Ecco come fare per metterti in contatto con noi:

Visita la pagina https://ediliziacrobatica.com/il-progetto// per saperne di più!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti