RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

SEI UN’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO? TI ASPETTIAMO A CONDOMINIO ITALIA EXPO - EdiliziAcrobatica

Se il tuo mestiere è l’Amministratore di Condominio, segnati in agenda “sabato 22 ottobre a Bologna Fiere”

Il Convegno Nazionale sulla sicurezza negli edifici realizzato da Condominio Italia ti aspetta!

saie-2016

Sabato 22 Ottobre 2016 non puoi mancare al CONVEGNO NAZIONALE SULLA SICUREZZA NEGLI EDIFICI realizzato da Condominio Italia, presso Bologna Fiere. L’irrinunciabile evento si svolgerà contestualmente al SAIE, la piattaforma nazionale del mondo costruzioni. Un’ottima occasione, quindi, per incontrare i principali professionisti del settore, informarsi, prendere contatti e avviare nuove, proficue collaborazioni.

La fiera di Bologna inizierà mercoledì 19 Ottobre e si concluderà il 22 Ottobre, un 4 giorni intensi di eventi con il focus sull’efficienza energetica. Durante queste giornate ci sarà modo e spazio per aggiornare tutti i professionisti sulle principali novità del settore.

EdiliziAcrobatica®, leader nell’edilizia su fune, sarà presente per tutta la durata della fiera con lo Stand n° 26 Padiglione 31. I nostri tecnici saranno a disposizione degli Amministratori di Condominio per fornire tutti i dettagli richiesti sulla tecnica innovativa dei lavori su corda e per illustrare tutti i vantaggi economici e non per i condomini. Ovviamente non mancherà la possibilità di presentare tutti i tipi di lavori di ristrutturazione condominio che EdiliziAcrobatica® è in grado di garantire.

Perchè non puoi proprio mancare Sabato 22 OTTOBRE?

Perchè Sabato 22 Ottobre dalle 9.30 alle 11.30 si terrà il convegno EdiliziAcrobatica® dal titolo “L’innovazione nell’edilizia: scopriamo i vantaggi per gli amministratori di condominio derivanti dalla tecnica dei lavori su corda.” Due ore di approfondimento sul tema della sicurezza e dei vantaggi più concreti garantiti da EdiliziAcrobatica® che illuminerà gli Amministratori di Condominio. Grazie ad interventi mirati e alla proiezione di materiale video-fotografico esplicativo, avrai modo di ottenere una panoramica chiara e puntuale sugli aspetti che contraddistinguono la tecnica che oggi sta letteralmente rivoluzionando il mondo dell’edilizia, quella dei lavori su corda.

Come partecipare?

Un semplice step. Conferma la tua presenza al Convegno Nazionale realizzato da Condominio Italia scrivendo a info@ediliziacrobatica.com

Luogo

NON MANCARE!

NOI CI SAREMO, E TU?

Scrivi a info@ediliziacrobatica.com 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti