A Biella la nuova tappa di EdiliziAcrobatica e i suoi SuperEroi della Marvel

Per uno speciale Natale stupisci i tuoi bambini ! Potranno incontrare i loro SuperEroi MARVEL preferiti che si calano dai palazzi con corde e funi!

Continua l’incredibile SUPEREROI ACROBATICI IN TOUR 2016 EdiliziAcrobatica ®, con una nuova tappa e nuove emozioni. Saremo a Biella in Piazza Duomo domenica 11 dicembre per un incredibile esibizione di calata con funi e corde per regalare felicità pura ai più piccolini!

tour-2016-ediliziacrobatica
supereroi-ediliziacrobatica-tour-2016

Sono Capitan America, Spiderman, Batman e Robin, Ironman, Hulk e Superman i protagonisti del tour ‘più buono’ d’Italia. Non si tratta, come è ovvio, dei veri SuperEroi protagonisti di film e fumetti, ma dei tecnici super specializzati (questo sì!) di EdiliziAcrobatica ®, la prima azienda ad avere adottato 22 anni fa la tecnica della doppia fune di sicurezza nell’ambito dell’edilizia.

LO SCOPO DELL’INIZIATIVA DEL TOUR SUPEREROI 2016

“Lo scopo di questa iniziativa – spiegano Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di EdiliziAcrobatica ® – è regalare un emozione fuori dall’ordinario ai bimbi e alle loro famiglie. Siamo partiti realizzando l’iniziativa nei reparti ospedalieri e oggi siamo disponibili a farlo, per quanto ci è possibile, ovunque ci sia la volontà di realizzare qualcosa di bello per le famiglie della propria città. La gioia che abbiamo visto negli occhi dei bambini e dei loro genitori a noi ci ripaga di ogni sforzo.”

rendere-magnifico-il-natale

A Biella in Piazza Duomo domenica 11 dicembre dalle ore 15.00 i bimbi saranno certamente con il naso in su…aspettando l’arrivo dei loro SuperEroi preferiti!

NON MANCARE!

11 DICEMBRE IN PIAZZA DUOMO A BIELLA!

NOI CI SAREMO, E TU?

eroi-marvel-acrobatici

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti