RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Ti senti in grado di diventare un buon manager? Unisciti a noi di EdiliziAcrobatica

Il nostro successo aziendale rappresenta una vera sicurezza per tutti i nostri collaboratori

Un nuovo modo di fare edilizia

La nostra azienda di successo si impegna da oltre 25 anni a svolgere interventi edili, che potrai consultare nella pagina Servizi, mediante una innovativa tecnica su fune, la quale prevede la sostituzione definitiva di qualsiasi struttura predisposta al rialzo del personale con un consolidato e certificato sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta saldamente ancorate alla Linea Vita o a qualsiasi altro punto fisso dell’edificio, permetteranno ai nostri addetti ai lavori di diventare dei veri e propri muratori acrobatici che, una volta imbracati, riusciranno a raggiungere qualsiasi punto risalendo l’edificio dal basso o calandosi dalla sua sommità.

Questa metodologia di lavoro si discosta in maniera profonda da quella messa in campo da tutte le aziende edili tradizionali del nostro Paese, che al contrario continuano a portare a termine un qualsiasi intervento edile in quota coadiuvate da un ponteggio, fisso o mobile a seconda dei casi specifici.

 

Un successo fatto di numeri sempre più in crescita

La nostra tecnica su fune, oltre a garantire un avanzamento dei lavori rapido poiché non sarà più necessario intraprendere alcuna fase di montaggio o smontaggio di un ponteggio, consentirà un considerevole calo dei prezzi del preventivo perché verranno meno tutte le spese relative all’utilizzo, al noleggio e al mantenimento di un qualsiasi ponteggio.

Sempre in questo ordine di idee, l’intervento edile da noi portato a termine non causerà il minimo fastidio a te e agli altri abitanti dello stabile, mantenendo la vostra massima libertà d’azione, e vi terrà al riparo da qualsiasi intrusione di malintenzionati nell’edificio, non potendo più usufruire del ponteggio per raggiungere finestre o balconi.

Il nostro successo, grazie alla tecnica su fune e alla nostra politica aziendale che prevede la completa soddisfazione del cliente, è quindi in continua crescita.

Nello specifico, la nostra azienda nell’anno corrente ha contato una serie di aumenti rispetto al 2018:  +19% delle sedi sparse per l’Italia, raggiungendo quota 74 fra quelle dirette e in franchising, +35% di collaboratori andando a contare ben 747 operatori del settore e un +65% di fatturato, ricavando oltre 25 Milioni dai vari interventi edili.

La nostra prerogativa, come avrai ben potuto immaginare, oltre ad essere quella di soddisfare sempre e completamente tutti i nostri clienti, è quella di continuare il percorso di crescita, cercando di migliorarci sempre giorno dopo giorno.

Noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando proprio te!

Il nostro successo è incentivato anche e soprattutto dall’apertura di un numero sempre maggiore di nostre sedi lungo il nostro Paese in maniera capillare per cercare di introdurre la tecnica su fune in più realtà possibili.

Le posizioni lavorative aperte della nostra azienda sono tante e se, nello specifico, ti senti in grado di diventare un buon manager, EdiliziAcrobatica è quello che fa al caso tuo: non ne rimarrai affatto deluso.

La nostra azienda, infatti, è alla ricerca di manager capaci di portare avanti il lavoro della casa madre in una sede distaccata e che quindi sappia trattare e dialogare coi clienti fino a concordare la firma del contratto e quindi la soddisfazione dei richiedenti lavoro.

Se ti senti in grado di diventare un buon manager, unisciti a noi di EdiliziAcrobatica inviando il tuo curriculum alla nostra azienda: un nostro team di esperti visionerà le tue abilità scritte nero su bianco e se i tuoi attributi rientreranno negli standard di quello che cerchiamo, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo. 

 

Ecco come ti aiuteremo a diventare un nostro ottimo manager

Se ti senti in grado di diventare un buon manager, unisciti a noi di EdiliziAcrobatica e non ti lasceremo mai solo: la nostra casa madre, infatti, si impegnerà per assumere soltanto personale ben predisposto, formandolo nella maniera più adeguata a renderlo finalmente degno della nostra azienda.

Per questo motivo, EdiliziAcrobatica ha aperto una serie di corsi specifici in base alla posizione lavorativa che si vuole intraprendere: il corso per manager e imprenditori appena arrivati rappresenta una scuola molto importante, durante la quale i migliori coach insegneranno la pratica, la teoria e soprattutto i metodi migliori per risolvere i problemi e gli imprevisti aziendali.

Gli argomenti trattati durante le due giornate di formazione al mese rivolte ai manager di EdiliziAcrobatica sono: organizzazione aziendale, comunicazione, direzione delle vendite, marketing, gestione dello stress, finanza e controllo gestionale.

 

Altre posizioni aperte

Noi di EdiliziAcrobatica non cerchiamo soltanto buoni manager per la nostra azienda, ma anche operai su corda, addetti alle vendite o al rapporto coi clienti, tecnici e supervisori di cantiere o personalità di spicco per entrare nel team leadership.

Qualsiasi ramo tu dovessi scegliere, la nostra casa madre non ti lascerà mai solo ma anzi, provvederà ad affiancarti durante i primi mesi di operatività per osservare da vicino il tuo operato, consigliarti e correggerti in caso di errore.

Il nostro successo e la nostra serietà ti garantiranno un immediato riscontro economico, a partire dal quarto mese di attività. 

Per mantenere alte le qualità e le competenze di tutto il nostro staff, inoltre, i nostri vertici aziendali hanno promosso l’introduzione di due giornate formative al mese per ogni collaboratore, le quali permetteranno un rapido incremento delle loro conoscenze e competenze, finendo per contribuire al miglioramento costante della reputazione aziendale.

Insomma, a prescindere che tu abbia già avuto esperienza nel settore ma a patto che tu ti senta in grado di diventare un buon manager, unisciti a noi di EdiliziAcrobatica: non ne rimarrai affatto deluso!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti