TETTO USURATO A MONZA? VUOI RISTRUTTURARE IL TETTO A MONZA?

RICHIEDI L’INTERVENTO DI EDILIZIACROBATICA. SCEGLI LA TECNICA SU FUNE.

Il tetto: una parte strutturale dell’abitazione molto importante

Come avrai potuto intuire, il tetto rappresenta una parte strutturale molto importante per l’edificio sul quale è posto. Senza questa componente, infatti, non esisterebbe un edificio capace di reggersi in piedi né tanto meno di offrire un perfetto comfort ai propri abitanti.

La presenza del tetto, per l’appunto, consente anche all’immobile di rimanere chiuso e protetto dagli agenti atmosferici e dall’intrusione di qualsiasi corpo esterno ed estraneo.

È grazie alla sua efficienza che la pioggia non riesce ad entrare all’interno delle tue stanze, che il forte vento non riesce a disturbare i tuoi momenti di relax sul divano o che la caduta di volatili o dei loro nidi trovi la sua meta finale all’interno della tua abitazione.

Alla luce della grande importanza rivestita da questa parte architettonica, è assolutamente fondamentale che tu te ne prenda cura nella maniera più appropriata, richiedendo periodici interventi di supervisione, manutenzione e ove necessario di ristrutturazione del tetto a Monza.

La ristrutturazione del tetto spaventa ogni cliente!

La ristrutturazione del tetto a Monza, nello specifico, spaventerebbe ogni individuo perché la sua portata non è di certo delle più modeste ma anzi, implica un dispiego di forze lavoro e di spese economiche di non poco conto.

In questa occasione, quindi, sarebbe sempre bene valutare nella maniera più opportuna ogni fattore, le cause dell’usura, le tue aspettative e soprattutto scegliere un’azienda edile efficiente e seria alla quale appaltare i lavori.

Noi di EdiliziAcrobatica rappresentiamo la scelta migliore in vista di questo grande intervento edile poiché la nostra esperienza, unita alla nostra innovativa metodologia di lavoro, ci consentirà di raggiungere ottimi risultati alleggerendo di gran lunga la portata della ristrutturazione del tetto a Monza.

Cosa ti è utile sapere?

Prima di partire coi lavori, sarà bene che tu abbia tutte le conoscenze utili per poter affrontare al meglio ogni passaggio e per poter evitare qualsiasi tipo di fregatura.

Innanzitutto, quando si parla di ristrutturazione del tetto a Monza si intende un intervento di ripristino completo e non circoscritto ad una sola porzione. In questo senso, quindi, si dovrà intervenire su ogni componente di esso, a partire dalla struttura di sostegno, passando per la guaina impermeabile e ultimando i lavori con la copertura vera e propria.

Data la difficoltà e la portata dell’intervento, potresti già immaginare che questo richieda una serie di attenzioni in più per essere portato a termine. Infatti, per poter iniziare i lavori è necessario ottenere uno speciale permesso (la SCIA) e per svolgerli è fondamentale attenersi a particolari e rigide normative e legislazioni al riguardo.

Ecco come portiamo a termine i lavori

La nostra ristrutturazione del tetto a Monza si svolge in modo semplice e veloce, come menzionato nella pagina sulla ristrutturazione del tetto, seguendo dei passaggi ben precisi:

  1. Un nostro tecnico eseguirà un primo sopralluogo gratuito per osservare le reali condizioni della copertura, alla luce delle quali potrà valutare quale intervento programmare e quali materiali prendere in considerazione.
  2. Dopo aver firmato il contratto, un nostro team di esperti provvederà al posizionamento del cantiere, che consisterà nell’ancoraggio delle nostre corde di sicurezza alla linea vita.
  3. Ogni nostro operaio si imbracherà alla propria fune e prenderà posizione nel punto esatto della copertura dal quale partiranno i lavori.
  4. Come primo step, i nostri muratori acrobatici provvederanno a smantellare tutta la vecchia copertura e si impegneranno a portarla a terra evitandone la caduta accidentale. Una volta raggiunto il suolo, la porteranno in prima persona nelle sedi opportune dove verrà smaltita.
  5. Nel caso in cui fossero emersi i ferri dell’armatura, provvederemo al loro trattamento, che ci consentirà di renderli resistenti alle ossidazioni in futuro.
  6. Seguendo metodicamente gli opportuni passaggi, il nostro team di lavoro ripartirà dal posizionamento dello strato impermeabile e successivamente dalla posa della copertura vera e propria.
  7. Nel caso in cui avessimo rimosso eventuali complementi architettonici o impianti di vario genere, come ad esempio comignoli, lucernari, canale o grondaie, provvederemo a riposizionarli nel posto giusto.
  8. Come ultimo passaggio, ci impegneremo a rifinire ogni dettaglio e ad eseguire un controllo visivo accurato per valutare il reale raggiungimento del risultato finale.

La nostra politica aziendale, inoltre, ci consentirà di sollevarti da qualsiasi incombenza: ci faremo, infatti carico, di tutto noi a partire dalle lunghe e laboriose trafile burocratiche fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti con il personale.

In questo senso, ti proporremo i piani di risparmio più vantaggiosi e le eventuali detrazioni fiscali che potrebbero interessare il tuo intervento e che potrebbero permetterti un notevole risparmio.

In più, ti daremo sempre informazioni chiare e precise, seguendoti passo a passo durante tutto lo svolgimento dei lavori: vorresti dotare la tua abitazione di un tetto ventilato? Ti interessa approfondire il discorso legato alla coibentazione e alla impermeabilizzazione? I nostri esperti ti daranno tutte le informazioni necessarie per commissionarci il lavoro più giusto per soddisfare le tue aspettative e per portare a termine un’ottima ristrutturazione del tetto a Monza.

Cos’altro possiamo offrirti? Dove puoi trovarci?

Noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di portare a termine molti interventi edili, di varia portata, mediante la tecnica su fune. Per poter avere una panoramica chiara e precisa proprio riguardo i nostri servizi, puoi consultare nella pagina dei servizi di EdiliziAcrobatica.

Il successo che abbiamo, fin da sempre, ottenuto ci ha spinti ad aprire una serie di sedi, dirette o in franchising, sparse lungo tutto il territorio nazionale, che potranno accogliere un numero sempre più alto di nostri clienti. Scopri la sede a te più vicina consultando la mappa nella pagina dei contatti di EdiliziAcrobatica o vieni a trovarci nella sede di Monza in Corso Milano, 38.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti