Home / News / Team Building e Partner Cup, un giorno allo Stadio Filadelfia di Torino con Acrobatica
EventiTorino F.C.
Team Building e Partner Cup, un giorno allo Stadio Filadelfia di Torino con Acrobatica
Martedì scorso si è svolta una giornata dedicata al team building organizzato da Acrobatica e il Torino F.C., a cui hanno partecipato rappresentanti di tutte le aziende partner della società calcistica torinese. Per l’occasione, era presente Anna Marras, socia Amministratrice con delega alle Risorse Umane di Acrobatica, che ha sottolineato l’importanza delle risorse umane in ambito aziendale: “Non dobbiamo mai dimenticarci di essere degli esseri umani con un grande potenziale, invece che identificarci unicamente con il ruolo che ricopriamo a lavoro”.
Dopo l’evento di formazione, ha avuto luogo la Partner Cup 2023, la ricorrenza annuale organizzata dal Torino F.C. che coinvolge tutti gli sponsor, dividendo le persone in squadre e giocando due partite di calcio a undici, creando l’opportunità di sviluppare nuovi legami e opportunità di business.
Se non hai esperienza come muratore, ti offriamo la possibilità di imparare un nuovo mestiere, quello di operatore acrobatico, che impiega la tecnica innovativa della doppia fune di sicurezza. Non solo: per tutte le nuove risorse (con o senza esperienza) è previsto un inserimento tramite un rapporto di lavoro dipendente, volto al contratto a tempo indeterminato, e il supporto nel conseguimento del patentino per l’abilitazione ai lavori in quota.
Come muratore acrobatico, in più, riceverai un vero e proprio training on the job, ossia una formazione continua nella nostra WallmanW Academy, l’accademia di formazione interna per gli operatori su fune. La sicurezza dei nostri operatori è per noi fondamentale: per questo, accanto alla formazione pratica, seguirai continui corsi di aggiornamento sulle norme di sicurezza in cantiere.
Avrai inoltre la possibilità di crescere professionalmente e costruire il tuo percorso, se lo desideri. Sono previsti infatti piani di crescita personalizzati e premi produzione legati ai risultati, oltre che un sistema di welfare dedicato.
Ci prendiamo cura delle nostre persone, sempre: in caso di maltempo, la CIG viene anticipata dall’azienda. Un gesto semplice ma per noi doveroso.
Se vuoi entrare a far parte del team, candidati ora. Clicca qui.