padova

Riccardo Rizzi

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA PADOVA
A gestire i lavori in quota a Padova di EdiliziAcrobatica®, specializzata in interventi edili con la tecnica dei lavori edili su funi, è il giovane imprenditore Riccardo Rizzi.

Sarà il Franchisee e Impresa Edile Padova dell’Ingegnere Riccardo Rizzi il prossimo Point in Franchising di EdiliziAcrobatica®.

Un nuovo Point che andrà ad espandere ulteriormente il panorama dell’edilizia su fune italiano e, soprattutto, che rivoluzionerà il modo di fare edilizia nel padovano.

La storia di Riccardo Rizzi

È un Ingegnere di 45, sposato e con due splendidi bambini il neo imprenditore che ha deciso di coronare il suo sogno imprenditoriale scegliendo EdiliziAcrobatica.

Riccardo ha maturato una ventennale esperienza nel campo della manutenzione presso importanti aziende italiane, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità fino ad occupare posizioni dirigenziali.


Perchè Riccardo ha scelto noi?

Il neo imprenditore si è avvicinato all’edilizia grazie proprio alla scoperta del management e al sistema di business innovativo di EdiliziAcrobatica®. Sì, proprio così, perchè l’edilizia su fune sta rivoluzionando il modo di fare edilizia con una tecnica che verrà fatta conoscere dal nuovo Point a tutto il territorio padovano.

“L’aspetto che mi ha maggiormente colpito di EdiliziAcrobatica® Spa è il management, costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni per il cliente e alle migliori tecniche di gestione che hanno portato ad un’enorme espansione l’azienda, ormai proiettata in un contesto internazionale. Per questi motivi mi sono facilmente convinto ad impegnarmi per sviluppare il Point ed Impresa Edile Padova, città che ritengo avere un ottimo potenziale per EdiliziAcrobatica®.

I prossimi obiettivi di Riccardo

“Con l’aiuto di Francesca Maria, mia moglie, nonché chimico specializzato nella produzione di detergenti e prodotti per l’edilizia, siamo partiti per questa avventura che sono sicuro ci porterà molte soddisfazioni, cambiando il modo di fare edilizia nel nostro territorio.”

Riccardo consiglieresti ad altri di fare la tua stessa scelta?

Riccardo non ci ha esplicitamente risposto a questa domanda, ma come si dice “a buon intenditor poche parole”:

Il settore della manutenzione e del recupero è in costante ascesa e con le tecniche di EdiliziAcrobatica® si può profondamente rivoluzionare un settore in cui operano molte aziende tradizionali poco propense all’innovazione.

SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti