roma-talenti

Celestino Mancini

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA ROMA TALENTI
A gestire i lavori in quota a Roma Talenti di EdiliziAcrobatica®, specializzata in interventi edili con la tecnica dei lavori edili su funi, è il giovane imprenditore Celestino Mancini.

Conosciamo Celestino Mancini

Il Point Franchising EA a Roma Talenti è capitanato da Celestino Mancini, uomo di 56 anni, laureato in Architettura e con la grande passione per la musica. In particolare Celestino è un appassionato della musica d’autore, brasiliana e soprattutto il jazz, una tale passione che lo ha reso un immancabile partecipante di concerti e manifestazioni come “Time in Jazz” e “Umbria Jazz”.

Celestino ha saputo combinare alla perfezione le proprie passione e la carriera. Infatti, nel corso degli anni il suo impegno professionale è stato veramente ricco: riguardando sia l’attività di Amministratore di Condominio sia la progettazione che la direzione lavori in ambito edilizio e stradale e dal 1997 attività di consulenza come coordinatore della sicurezza nei cantieri edili. Ma soprattutto si tratta di una carriera non distante dal core business di EdiliziAcrobatica®.


Perchè Celestino ha scelto di aprire un point franchising Edilizia?

La scelta di aprire un Franchising Point di EdiliziAcrobatica®, ci spiega Celestino:

“è scaturita dalla volontà di iniziare una attività imprenditoriale in un settore, quello dell’edilizia , che è sempre stato centrale nella libera professione da me svolta.”

L’approccio innovativo che caratterizza EdiliziAcrobatica® ha rappresentato per lui un forte stimolo al cambiamento ed alla crescita, e che coinvolgerà inevitabilmente sia la sua sfera lavorativa che quella personale. Proprio così, perché EdiliziAcrobatica® si caratterizza per l’adozione della tecnica dei lavori su corda per effettuare interventi edili, dalla ristrutturazione alla pulizia delle vetrate esterne. Una tecnica innovativa in grado di apportare enormi vantaggi di tempo, denaro ed efficienza rispetto alla tecnica edile tradizionale.
Celestino ci ha tenuto a sottolineare:

“la ricerca di nuove soluzioni e l’alta qualità dei servizi offerti da EdiliziAcrobatica® arricchiranno sicuramente la mia esperienza personale maturata nel corso degli anni.”

Quindi si tratta di un progetto che porterà non solo benefici economici al Point Franchising Edilizia di Roma Talenti, in quanto si conta il raggiungimento dei guadagni previsti dal primo anno di attività, ma soprattutto di gettare delle basi solide e dare anche dei benefici concreti al territorio. Perché l’apertura di Franchising di EdiliziAcrobatica® garantiscono anche concrete nuove opportunità di lavoro per moltissime persone..

Scopriamo gli obiettivi di Celestino

Durante la sua intervista, Celestino ha voluto parlarci del contributo notevole che vorrebbe portare alla realtà imprenditoriale del suo territorio affermando: ”L’entusiasmo che contraddistingue questa mia scelta è motivato dal fatto che costituirà una risorsa, sia per i giovani operatori che lavoreranno con noi, sia per tutti coloro che potranno beneficiare dei costi contenuti e delle snelle procedure negli interventi di manutenzione e di risanamento offerti.”

SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti