sesto-fiorentino

Leonardo Fattori

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA SESTO FIORENTINO
A gestire i lavori in quota a Sesto Fiorentino di EdiliziAcrobatica®, specializzata in interventi edili con la tecnica dei lavori edili su funi, è il giovane imprenditore Leonardo Fattori

Ecco l’identikit e la storia dell’uomo che ha avviato il 2° Point EdiliziAcrobatica®, e che garantirà l’arrivo dell’innovativa tecnica dei lavori in fune a Sesto Fiorentino e provincia. Un’innovazione che non poteva mancare nella Culla del Rinascimento e cuore dell’intera Toscana.

La storia di Leonardo Fattori

Leonardo Fattori oltre ad essere diventato un imprenditore affianco ad EdiliziAcrobatica®, è un geometra di 36 anni, marito e anche padre di un piccolo ometto che si presta a crescere. Dopo anni di esperienza come Coordinatore della Sicurezza e Direttore Lavori sui cantieri, Leonardo mette a frutto la propria professionalità avviando nel 2010 una società edile e iniziando ad investire nel settore immobiliare.

Un’ascesa che non vuole arrestarsi: nel 2015 Leonardo decide di investire ancora nel suo territorio in un’attività che stimola ancora di più la sua continua voglia di crescere e di migliorare, professionalmente e umanamente. È così che sceglie di aprire un Point EdiliziAcrobatica® nell’area di Firenze in cui è cresciuto per poter portare i lavori in fune a Sesto Fiorentino e dintorni.


Perchè Leonardo ha scelto di aprire un point franchising Edilizia?

Solo nel 2015 EdiliziAcrobatica® ha registrato un aumento del fatturato del 75% e con la rete in franchising dell’edilizia su fune che continua a crescere garantendo opportunità di lavoro per i giovani di tutto il territorio. Una formula di business che la contraddistingue da qualsiasi altra formula similare dell’edilizia e che ha convinto un giovane determinato come Leonardo.

“Dopo aver parlato con Riccardo che mi ha esposto le sue idee e progetti, ho valutato attentamente la proposta e ho capito che questo nuovo metodo di lavoro può davvero essere vincente. Sono anni che lavoro sui cantieri e pensare che grazie alla tecnica dei lavori in fune mi risparmierò, e farò risparmiare ai miei clienti, l’installazione dei ponteggi, per me è una fotografia piuttosto nitida dei mille benefici che comporta.  Oltre a una riduzione decisiva di costi e tempi, io sono certo che sul mio territorio farò la differenza soprattutto per l’impatto visivo pressoché minimo e per la diminuzione dell’inquinamento, che garantirò grazie ai tagli sui trasporti che invece dovevo sobbarcarmi nell’edilizia tradizionale. Io ci credo al 100% in questo progetto ed innovativa tecnica di svolgere gli interventi edili e ho deciso di mettermi in gioco.”

Ma Leonardo racconta anche altro:

“Ma al di là dei profitti economici la cosa che mi ha attratto di più in questo progetto di franchising edile è l’opportunità di ricevere una formazione manageriale personalizzata (erogata dal team di formatori specializzati della società Edac I- Profile – NDR) che mi aiuterà a sviluppare le mie doti imprenditoriali guidandomi nel raggiungimento dei miei obiettivi economici e non.”

I prossimi obiettivi di Leonardo®

Il mio obiettivo è chiaro:

“Mi sono prefissato di guadagnare un importo minimo di 500.000 euro con un venduto di 1.500.000 già nel 1° anno.”

SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti