Artboard Copy

Giulio Tarlati

Sede: POINT EDILIZIACROBATICA GROSSETO

EDILIZIACROBATICA GROSSETO

Giulio Tarlati, 32 anni grossetano. Ho scoperto il lavoro su fune a Firenze nel 2014; mi ha subito affascinato perché applicandolo a Firenze è davvero emozionante. Ho scoperto EA poco a poco, la sua fama la resa celebre anche a me. E l’ho sposata del tutto quando mi sono trasferito a Roma per lavoro; lì sono veramente entrato in contatto con il mondo acrobatico e ne sono rimasto affascinato. Infatti, ho deciso di affiliarmi e di gestire l’area di casa mia, Grosseto. Prima di entrare al 100% sulla mia area, quest’estate entrerò come commerciale su Roma per capire esattamente come funziona e riuscire a far fiorire Grosseto. Perché posso staccarmi dalla mia terra, ma mai abbandonarla!

Quando ho deciso che EA sarebbe stato il mio futuro e ho deciso di affiliarmi, l’ho fatto con una buona dose di coraggio, non solo mia, ma anche del mio socio Samuele e del mio futuro responsabile dell’area Jacopo. Il nostro è un trio vincente, ne sono certo; ho sentito subito un legame con loro, un’unione vera e propria che mi fa credere che raggiungerò tutti i miei obiettivi. Perché il nostro sogno è quello di lavorare sempre al meglio, di farci conoscere da tutti, di espanderci su tutto il territorio e perché no, anche di dividere l’area. 

Sappiamo che EA è leader sull’edilizia su fune in tutta Italia, sappiamo che gli standard sono alti, ma sappiamo che possiamo dare veramente il meglio di noi stessi per accrescere ancora la sua notorietà. 

Questo è il nostro sogno nel cassetto, crescere, espanderci e far conoscere la nostra realtà su tutto il territorio e diventare i leader indiscussi dell’edilizia su fune! (e se sogniamo in grande, di diventarlo in tutto il mondo) 

SCOPRI IL PROGETTO FRANCHISING EA Vuoi aprire una sede EA in Franchising? Contattaci per scoprire come!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti