SISTEMAZIONE DELLA FACCIATA A TERNI

AFFIDA IL CAMBIO LOOK DEL TUO STABILE A NOI DI EDILIZIACROBATICA E APPROFITTA DEI VANTAGGI OFFERTI DALLA TECNICA SU FUNE E DAI NUOVI INCENTIVI

La facciata ha lo scopo fondamentale di delimitare gli spazi interni da quelli esterni, proteggendo questi ultimi da qualsiasi agente climatico, di qualsiasi intensità.

In questo modo, risulta fondamentale che essa svolga alla perfezione il proprio ruolo, al fine di evitare che si verifichino e manifestino episodi spiacevoli, sia per gli abitanti che per l’immobile stesso e che scopriremo nel paragrafo successivo.

Per poter godere, quindi, della giusta coibentazione all’interno delle tue stanze e per essere protetti 24 ore su 24 da qualsiasi possibile intrusione di corpi esterni ed estranei è fondamentale che le tue pareti siano state progettate e costruite nel migliore dei modi.

Un ottimo materiale di fabbricazione, sia questo calcestruzzo o una copertura piastrellata, è quindi alla base del buon funzionamento della facciata.

Laddove si manifestasse anche soltanto il minimo cedimento o segno di usura, noi di EdiliziAcrobatica ti consigliamo di richiederci la sistemazione della facciata a Terni.

Ecco cosa può succedere nel caso in cui non decidessi di ripristinare i danneggiamenti

Noi di EdiliziAcrobatica sappiamo perfettamente quanto possa spaventarti questo intervento edile dal momento che presuppone un dispiegamento di una forza lavoro davvero ingente. Al grosso quantitativo di materie prime di ottima qualità, infatti, dev’essere associato l’intervento di un personale qualificato, che sia capace di raggiungere punti esterni del tuo immobile posti ad altezze molto significative.

Non devi, però, mai farti scoraggiare da tutte queste paure: il costo finale e la portata dei lavori non dovrà mai dissuaderti dal richiedere una pronta sistemazione della facciata a Terni, nel caso in cui avessi notato la presenza di danneggiamenti.

Nel caso in cui decidessi, a tuo rischio e pericolo, di non richiedere questo intervento salva-stabile a mani esperte, potrai andare incontro ad una serie di eventi causa-effetto che, a lungo andare, potrebbero determinare un completo danneggiamento dell’immobile.

Innanzitutto, fra le tante usure alle quali dovrai prestare attenzione compaiono:

  • Sporcizia sulla facciata
  • Intonaco distaccato
  • Crepe o fessurazioni
  • Mattonelle di rivestimento spostate
  • Intonaco o altro materiale di copertura della facciata rigonfio

Evitando di ripristinare queste situazioni d’usura, potrai andare incontro ad una serie di conseguenze del tutto controproducenti, come ad esempio:

  • Distaccamento dell’intonaco
  • Distaccamento delle mattonelle
  • Infiltrazioni d’acqua piovana
  • Comparsa di chiazze di muffa e umidità anche all’interno delle tue stanze
  • Estensione della zona di degrado anche alle aree limitrofe

Siamo in grado di risolvere qualsiasi stato d’usura

Noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di effettuare una pronta sistemazione della facciata a Terni, in tempi brevi e ottenendo un perfetto risultato finale.

Quello che faremo in questo caso, così come in previsione di qualsiasi altro intervento edile, come specificato nella pagina del servizi di ripristino facciata, è seguire uno schema d’azione ben preciso:

  • Prenderemo contatti con te per fissare un primo sopralluogo gratuito e senza impegno durante il quale poter prendere visione delle reali condizioni della facciata
  • Sceglieremo insieme quale intervento programmare e quali materiali utilizzare per risolvere nella maniera più opportuna lo stato di degrado della facciata
  • Installeremo il nostro cantiere, composto da sole corde di sicurezza e proprio per questo motivo, mettendoci un tempo relativamente molto breve
  • Raggiungeremo il punto esatto dal quale iniziare i lavori
  • Rimuoveremo, in primis, tutto il materiale distaccato e pericolante procedendo con un’accurata pulizia della superficie
  • Tratteremo opportunamente i ferri dell’armatura nel caso in cui fossero emersi durante le prime fasi
  • Una volta preparata la superficie, provvederemo ad un suo pronto ripristino. Questo potrebbe consistere in una chiusura delle fessurazioni, nel rifacimento di una parte di intonaco o nel riposizionamento delle mattonelle. In ogni caso, utilizzeremo soltanto materiali di qualità, in grado di rendere la facciata omogenea e di qualità perfetta senza dover ricorrere ad interventi di questo genere in breve tempo
  • Per ultimare i lavori, eseguiremo i ritocchi finali, verniciando eventuali porzioni imperfette e rendendo la facciata perfetta nella sua globalità. Nessuno si accorgerà del nostro passaggio!

I vantaggi offerti dalla tecnica su fune

I vantaggi offerti dalla tecnica su fune durante la sistemazione della facciata a Terni sono indubbi e possiamo riassumerli in questo modo:

  • Calo dei costi finali
  • Calo dei tempi necessari per svolgere tutto l’intervento
  • Nessun ingombro e quindi nessun fastidio per gli abitanti dell’immobile
  • Facciata sempre sgombra ed esposta alla luce solare
  • Nessun pericolo di intrusione di malintenzionati durante i lavori
  • Nessuna limitazione della libertà degli abitanti, nemmeno durante il pieno regime lavorativo

In questo senso, per poter soddisfare ancor più ogni nostro cliente, noi di EdiliziAcrobatica ti offriremo altre agevolazioni, pensate apposta per te:

  • Seguiremo tutto l’iter dell’intervento a 360°, sollevandoti da qualsiasi incombenza burocratica o di altro genere
  • Ti informeremo riguardo alla presenza di eventuali detrazioni fiscali da richiedere e che ti permetteranno di ottenere un risparmio fino al 90% sugli interventi mirati alla riqualificazione energetica e al miglioramento della qualità della facciata
  • Pianificheremo insieme un calendario dettagliato di lavoro, durante il quale eseguiremo supervisioni, manutenzioni e pronti ripristini che ti permetteranno di risparmiare prezioso denaro
  • Manterremo vivi i rapporti col personale durante tutta la durata dei lavori, aggiornandoti costantemente ed accogliendo eventuali situazioni di disagio o malcontenti, alle quali sapremo prontamente porre rimedio

Fra i tanti interventi edili che potrai richiederci compare la sistemazione della facciata a Terni e molti altri servizi che potrai consultare a pagina di tutti i nostri servizi.

Vuoi cambiare il look del tuo edificio o ripristinare delle usure a livello della facciata? Richiedi il nostro intervento e approfitta del bonus facciata 2020.

Prendi contatti con la nostra azienda nei seguenti modi:

Visita il nostro sito www.ediliziacrobatica.com o invia una mail a info@ediliziacrobatica.com

Telefona al nostro numero verde gratuito 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore

Richiedi un preventivo gratuito, chiaro e dettagliato compilando accuratamente il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti