Sigillature crepe esterne a Bergamo

Il tuo immobile presenta delle fessurazioni a livello della facciata? prendi contatto con la nostra azienda per ripristinare al meglio la situazione

La tua casa presenta delle crepe a livello della facciata? Ripristinale o la loro presenza potrebbe aprire le porte a danneggiamenti ben più gravi

Hai improvvisamente notato la presenza di una crepa sulla facciata e non ne capisci la causa scatenante? Non sottovalutare questo campanello d’allarme o improvvisare delle soluzioni fai da te ma richiedi prontamente l’intervento di un esperto, che sappia valutare attentamente le fessurazioni presenti sul tuo immobile.

Queste ultime, infatti, potrebbero essere causate da vari fattori, come ad esempio:

  • Una cattiva progettazione e costruzione dell’immobile.
  • Eventi sismici o simili.
  • Continua esposizione agli agenti atmosferici che, a lungo andare, potrebbe causare il danneggiamento dell’intonaco di facciata.
  • Cattiva o assente opera di manutenzione e supervisione.

In ogni caso, non appena dovessi accorgerti di questo tipo di usura, dovresti correre ai ripari e richiedere prontamente una sigillatura crepe esterne a Bergamo, o nella tua città di residenza.

Nel caso in cui tu abitassi proprio a Bergamo, potrai raggiungere e prendere contatti con una delle nostre sedi più vicine, come ad esempio quelle di Milano o Monza.

 

Ecco come ripristiniamo le crepe

I nostri operatori si impegneranno ad effettuare una perfetta sigillatura crepe esterne a Bergamo in questo modo:

  • Un nostro tecnico effettuerà un primo sopraluogo per verificare le reali condizioni dell’immobile e visionare le fessurazioni presenti sulla facciata. In questo modo, potrà valutare le eventuali cause scatenanti e scegliere l’intervento più consono per risolvere al meglio questo stato d’usura.
  • I nostri operai, dopodiché, si impegneranno a rimuovere tutto l’intonaco pericolante lungo la fessurazione e a pulire la zona, preparandola al meglio alle successive fasi di ripristino.
  • A questo punto, si procederà con la sigillatura delle crepe mediante l’utilizzo di un prodotto a base elastomerica verniciabile. In alcuni casi, inoltre, si potrebbe rivelare necessario rinforzare l’intonaco mediante il posizionamento di una rete apposita e concludere l’intervento con una rasatura con malta premiscelata tissotropica e fibro-rinforzata.
  • Per finire, i nostri muratori si impegneranno ad eseguire una perfetta tinteggiatura per rendere omogenea tutta la facciata.

Durante l’intervento di sigillature crepe esterne a Bergamo, inoltre, i nostri operai saranno ben lieti di supervisionare anche le altre porzioni dell’immobile, soprattutto nel caso in cui tu nutrissi dei dubbi riguardo al loro perfetto stato. In questo senso, quindi, saremmo in grado di ripristinare qualsiasi situazione di usura nel modo migliore, evitando che il tuo immobile possa andare incontro ad un decadimento generale.

Ecco come si svolge il nostro intervento

Noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di portare a termine il risanamento della facciata a Palermo e molti altri interventi edili, che potrai facilmente consultare nei nostri Servizi.

Quello che ci contraddistingue, rispetto a tutte le altre aziende di settore, è sicuramente la modalità con la quale portiamo a termine ogni nostro intervento, la quale prevede la completa rimozione di qualsiasi struttura come il ponteggio andandolo a sostituire con un sistema innovativo di doppie corde di sicurezza.

In questo modo, ai nostri operai verrà offerta la possibilità di diventare dei veri e propri muratori acrobatici e di raggiungere il punto esatto interessato dall’intervento, risalendolo dal basso o calandosi dalla sua sommità.

Vediamo ora, insieme, come si svolgerebbe un nostro intervento tipo nel caso in cui ci venisse richiesto di effettuare un pronto risanamento della facciata a Palermo:

  • Durante un primo sopraluogo prenderemo visione delle reali condizioni del tuo immobile per valutare quale intervento edile intraprendere e quali materiali prendere in considerazione per raggiungere un ottimo risultato.
  • Dopo aver concordato insieme a te i termini dell’intervento, i nostri operai installeranno il proprio cantiere, che consisterà in niente altro che una serie di corde di sicurezza da agganciare saldamente alla Linea Vita.
  • Una volta imbracatisi e raggiunto il punto esatto dal quale iniziare i lavori, i nostri operai si impegneranno a rimuovere tutto l’intonaco di facciata danneggiato e pericolante, trasportandolo a terra con sicurezza ed evitando qualsiasi caduta accidentale, grazie al posizionamento di un’eventuale mantovana aerea contenitiva e di un tunnel pedonale.
  • Rimosso l’intonaco, verrà pulita la superficie e preparata al ripristino.
  • Verrà posato un nuovo intonaco, traspirante ma al tempo stesso resistente, che possa chiudere nella maniera migliore la fessurazione.
  • Al fine di evitare differenze, verrà tinteggiata l’area dello stesso colore di quella circostante in modo tale che nessuno potrà accorgersi del nostro passaggio.

 

Tutti i vantaggi offerti dalla tecnica su fune e dove trovarci

Eseguendo un risanamento della facciata a Palermo mediante la tecnica su fune, saremo in grado di offrirti alcuni vantaggi del tutto invidiabili, come ad esempio:

  • Un calo dei prezzi dovuto al mancato utilizzo del ponteggio e quindi all’assenza di tutte le relative spese di noleggio o mantenimento.
  • Un calo dei tempi necessari per lo svolgimento dei lavori, dovuto sempre a questa assenza e quindi alla mancanza delle lunghe e laboriose fasi di montaggio e smontaggio.
  • Una completa libertà degli abitanti dell’immobile durante i lavori unita ad un fattore sicurezza, sempre imprescindibile.
  • Un’assenza di ingombro o fastidio relativo al posizionamento di un grosso cantiere.
  • Eliminazione del rischio di qualsiasi intrusione di malintenzionati nel tuo immobile, dal momento che le tue finestre e balconi non saranno più così facilmente raggiungibili, come invece sarebbe stato possibile risalendo l’impalcatura posta a ridosso del tuo immobile per giorni e giorni.

Oltre a tutti questi vantaggi offerti dalla tecnica su fune, noi di EdiliziAcrobatica saremo in grado di soddisfare al meglio ogni tua aspettativa grazie alla nostra politica aziendale mirata al soddisfacimento di qualsiasi nostro cliente.

In questa ottica di idee, sarà nostra premura quella di seguire tutto l’iter di ogni intervento che ci verrà assegnato e di consigliare ogni nostro cliente sempre al meglio, al fine di raggiungere un obbiettivo finale di qualità.

Non dimenticheremo nemmeno di proporti la richiesta di eventuali detrazioni fiscali, che potrebbero abbassare ulteriormente il costo finale dell’intervento. Nel 2020, proprio per quanto riguarda le migliorie apportate sulle facciate, il governo ha varato una serie di incentivi rivolti a tutti coloro che vorranno rinnovare e migliorare l’aspetto esteriore del proprio immobile, che potranno andare da una decurtazione del 50% fino ad una del 90% per gli immobili che sorgono nelle aree maggiormente abitate.

Il nostro incontenibile successo di oltre 25 anni ci ha portato ad aprire una moltitudine di sedi: nello specifico, potrai trovarci a Palermo in Via Marchese di Villabianca N 82 o in tutta Italia consultando la nostra Mappa.

Sigillature crepe esterne per il quartiere di Boccaleone
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Borgo Palazzo
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Borgo Santa Caterina
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Campagnola
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Carnovali
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Celadina
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Centro-Papa Giovanni XXIII
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Centro-Pignolo
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Centro-Sant’Alessandro
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Città Alta
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Colli
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Colognola
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Conca Fiorita

Sigillature crepe esterne per il quartiere di Grumello del Piano
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Longuelo
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Loreto
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Malpensata
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Monterosso
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Redona
Sigillature crepe esterne per il quartiere di San Paolo
Sigillature crepe esterne per il quartiere di San Tomaso de’ Calvi
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Santa Lucia
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Valtesse San Colombano
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Valverde-Valtesse Sant’Antonio
Sigillature crepe esterne per il quartiere di Villaggio degli Sposi

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti