I nostri interventi sono richiesti su ogni tipo di stabile, che siano essi uffici, spazi commerciali, hotel o condomini, perché non impieghiamo impalcature o altre strutture atte al sollevamento degli operai.

Chi ha la fortuna di poter godere di grandi vetrate non vorrebbe mai che venissero schermate, anche solo temporaneamente, a causa delle lavorazioni necessarie. EdiliziAcrobatica® propone il proprio sistema professionale di ripristino vetri e vetrate ad alta quota, senza l’uso di ponteggi, così da garantirti che l’impatto visivo dato dal tuo edificio non venga intaccato, senza limitare l’accesso alle aree esterne quali balconi e terrazzi, garantendoti il massimo accesso di luce e di sicurezza durante il cantiere.

D’altronde se così tante persone e aziende si rivolgono a noi per il ripristino degli infissi è perché grazie alla tecnica su fune puoi godere di vantaggi unici:

  • Zero costo del noleggio delle impalcature
  • Zero disagi provenienti dai ponteggi

Durante i nostri interventi non produciamo nessun fastidio né viene interdetto l’accesso all’edificio in questione, ti accorgerai di noi soltanto alzando gli occhi verso il cielo.

Come si svolge il nostro intervento

Grazie ai ritrovati tecnologici le vetrate di grandi dimensioni sono ampiamente utilizzate nell’ambito edile, nonostante ciò, il vetro per sua natura è un materiale delicato che può presentare sulla superficie danni più o meno gravi che vanno da:

  • Graffi
  • Incisioni
  • Macchie di cemento
  • Crepe

Nel caso in cui su uno o più vetri vengano riportati i problemi elencati precedentemente è doveroso valutare un ripristino o sostituzione delle vetrate stesse direttamente in loco, possibile grazie all’uso della tecnica a doppia fune di sicurezza.

Il nostro servizio non ha limiti operativi: possiamo lavorare esternamente a case di privati, condomini, uffici, negozi, scuole, ospedali, capannoni e hotel. Il nostro personale specializzato e la tecnica all’avanguardia ci consentono di affrontare qualsiasi superficie e compiere le lavorazioni in modo accurato e profondo. 

L’intervento nella sua completezza viene eseguito svolgendo i seguenti passaggi:

  • Sopralluogo gratuito utile a quantificare e pianificare l’intervento
  • Rimozione a secco delle polveri presenti
  • Idrolavaggio a bassa pressione, l’acqua è miscelata con appositi detergenti ed è applicata a spruzzo in maniera da sciogliere e rimuovere efficacemente macchie, impurità e calcare.
  • Sostituzione della parte danneggiata
  • Pulizia profonda

I vantaggi di affidarsi a EdiliziAcrobatica

• Nessun ponteggio, quindi nessun disagio visivo ma libero accesso alla struttura e la sicurezza di non subire intrusioni dall’esterno durante i lavori.

• Arriviamo ovunque e a qualsiasi altezza: EdiliziAcrobatica® interviene con i lavori in quota su fune per pulire le vetrate nell’intera facciata di edifici, raggiungendo anche i punti più alti e più difficili.

• Tempi record nell’esecuzione del lavoro: gli operai acrobatici lavorano in quota su fune, senza impiegare ponteggi o piattaforme aeree, velocizzando i tempi della pulitura dei vetri.

• Risparmio economico dovuto all’abbattimento di tutti i costi collegati al noleggio di attrezzature e piattaforme necessarie per il sollevamento del personale addetto ai lavori.

FAQ: Domande Frequenti

È possibile compiere molte azioni di ripristino di grandi vetrate, alte e difficili da raggiungere, direttamente sul posto, con i lavori su fune di EdiliziAcrobatica®.

Con EdiliziAcrobatica® i lavori sono rapidi, perché non c’è necessità di dover installare ponteggi o piattaforme aeree.

In caso di edifici con vetrate difficili da raggiungere, è meglio rivolgersi a EdiliziAcrobatica®, che con i suoi operatori adeguatamente formati a lavorare in quota senza ponteggi, può arrivare in qualsiasi punto senza difficoltà.

Con la tecnica di lavori su corda puoi risparmiare su alcuni costi fissi inevitabili per le ditte che impiegano i sistemi tradizionali dei ponteggi o delle piattaforme aeree: chiedici subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Vuoi saperne di più ora?

Chiama subito il numero verde gratuito 800.300.833

Oppure compila il form Richiedi preventivo

ENTRA IN CONTATTO CON NOI Richiedi subito un preventivo gratuito! Accedi al form

Le nostre persone

Ci prendiamo cura di tutti

Domenico

Domenico

Direttore Commerciale

Avevo da poco finito il praticantato per prendere l’abilitazione professionale come geometra…

Freddy

Freddy

Responsabile Area

Sono Freddy Chang e vivo a Genova da 20 anni, ma sono…

Enzo

Enzo

Muratore acrobatico

Ma questi sono matti! Cioè, pensa, invece di montarsi il loro ponteggio…

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti