RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

VOGLIAMO SEMPRE SODDISFARE LE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI: ECCO COSA ABBIAMO PENSATO DI OFFRIRE AGLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

È ora di programmare un intervento edile sul tuo condominio? Niente panico! ci siamo noi ad aiutarti

Un condomino ha notato la presenza sul soffitto di un’infiltrazione di acqua piovana? Il terrazzo del vicino presenta usure a livello strutturale? Tutti insieme volete dare una nuova veste alla facciata condominiale da troppo tempo trascurata?

Non farti prendere dal panico: affidandoti a noi di EdiliziAcrobatica potrai trovare l’alleato migliore per risolvere qualsiasi situazione di usura dello stabile condominiale e soddisfare, al contempo, tutti i condomini anche quelli più esigenti.

Il nostro intervento vi metterà al riparo dai classici “malcontenti” che di solito accompagnano questo genere di interventi. Al contrario la gestione dei lavori edili in condominio diventerà motivo di vanto e ammirazione da parte di tutti i condomini. Se sei un amministratore di condominio e desideri conoscere i lavori che possiamo fare per te visita questa pagina dedicata con tutti i servizi che possiamo offrire.

La nostra tecnica su fune alleggerisce il peso di qualsiasi intervento

Noi di EdiliziAcrobatica ci discostiamo profondamente da qualsiasi altra azienda del settore grazie all’utilizzo di un sistema di doppie corde di sicurezza, che abbiamo inserito in sostituzione del tradizionale ponteggio.

Le funi, una volta ancorate alla linea vita o a qualunque altro punto saldo dell’edificio, permettono ai nostri operai di imbracarvisi, di raggiungere il punto esatto sul quale intervenire e quindi di eseguire un perfetto lavoro su corda.

La tecnica su fune, come potrai immaginare, alleggerisce la portata di qualsiasi intervento edile. Ecco, nello specifico, cosa ti potrà garantire:

  • Tempi di intervento brevi. All’interno del nostro cantiere non deve essere montato o smontato alcun ponteggio: i nostri addetti ai lavori possono così evitare grandi perdite di tempo e concentrarsi direttamente sull’intervento vero e proprio.
  • Costi ridotti. Mancando il ponteggio, tu e gli altri condomini non dovete affrontare alcuna spesa ad esso relativa ma soltanto quelle vive dell’intervento in sé.
  • Nessun ingombro. Il nostro cantiere, essendo composto da sole funi ed alcuni dispositivi di protezione, non causa il minimo fastidio agli abitanti dello stabile, lasciando libera la facciata senza limitarne la luminosità.
  • Massima libertà d’azione di tutti i condomini durante l’intervento grazie alla mancanza di un ingombrante e limitante dispositivo predisposto al sollevamento del personale, come il ponteggio. Gli abitanti possono utilizzare qualsiasi porzione del condominio: aprire le finestre, sostare sui balconi o dedicarsi al giardinaggio senza andare incontro ad alcun tipo di pericolo.
  • Nessun pericolo di intrusioni di malintenzionati. Dicendo addio al ponteggio, diciamo addio anche alla facilità di raggiungimento delle tue finestre e balconi, scongiurando qualsiasi ipotetica intrusione di estranei.

 

Risultato finale garantito e interventi sicuri al 100%

Nonostante la tecnica su fune possa sembrare un metodo di lavoro pericoloso e controproducente, noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di sfatare questo mito, offrendoti un intervento sicuro e con un risultato finale d’eccezione.

Da un lato, per evitare che si verifichino rischi durante l’esecuzione dei lavori inseriamo all’interno dei nostri cantieri soltanto un personale altamente specializzato nei lavori su corda, al quale viene data in dotazione una serie di dispositivi di protezione individuali, elencati anche a pagina. Questi hanno il compito principale di tutelare la loro salute e di eliminare il rischio di pericolose cadute dall’alto.

Oltre a ciò, possiamo valutare la necessità di installare altri due dispositivi di protezione collettiva: una mantovana aerea contenitiva dei materiali di risulta e un tunnel pedonale in grado di proteggere i condomini durante l’ingresso o l’uscita dallo stabile.

Per poter raggiungere un perfetto risultato finale, invece, la nostra azienda mette sul banco tutta l’esperienza degli addetti ai lavori e le buone intenzioni dei nostri manager. Questi ultimi, infatti, si impegnano ogni giorno a suggerire alla nostra clientela gli interventi più idonei e i materiali migliori per risolvere ogni specifica usura e per mantenere sempre al meglio il buono stato del loro edificio.

Trova la sede più vicina al tuo condominio consultando la mappa.

 

Servizi pensati su misura dell’amministratore condominiale

Oltre alle tante agevolazioni offerte dalla tecnica su fune, la nostra politica aziendale ci consente di garantire importanti servizi e vantaggi rivolti agli amministratori condominiali, che ti faranno dormire sonni tranquilli.

Vediamoli, insieme, nello specifico:

  • Seguiamo l’iter dell’intervento a 360° sollevandoti da qualsiasi dovere burocratico o pratico. Ci facciamo carico di tutto noi: a partire dalla documentazione e dei permessi necessari per iniziare i lavori fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti con gli operai e i tecnici di cantiere.
  • Consigliamo l’utilizzo dei materiali migliori durante le prime fasi decisionali. In questo modo, riusciremo a raggiungere un perfetto risultato finale.
  • Preventivi chiari e non soggetti a modifiche in corso d’opera, come può succedere affidandosi a molte altre aziende edili coadiuvate da ponteggio. In quei casi, prolungandosi accidentalmente il tempo dei lavori, si potrebbe andare incontro al pagamento di eventuali sovrattasse.
  • Ti affianchiamo durante le riunioni condominiali per poter offrire maggior chiarezza a tutti i partecipanti e poter rispondere alle loro legittime domande riguardo l’intervento edile in programma.
  • Controlliamo costantemente lo svolgimento dei lavori mantenendo vivi i rapporti con tutto il personale, in modo tale da riuscirti ad aggiornare sempre in tempo reale riguardo l’avanzamento del nostro operato.
  • Servizio di Customer Care sempre attivo col compito di rilevare l’indice di gradimento dei condomini. In questo modo possiamo risolvere eventuali malcontenti, senza mai dover perdere troppo tempo.
  • Piani vantaggiosi ed economici per interventi periodici di supervisione e manutenzione. Una volta completato l’intervento, è nel nostro interesse e piacere proporti un calendario ben definito per poter assicurarci, anche in futuro, di garantire al tuo condominio un perfetto stato.

Questi servizi e vantaggi rivolti agli amministratori condominiali, uniti ai benefici legati alla tecnica su fune, sono in grado di accontentare tutti i condomini, i quali avranno sempre maggior stima di te e la tua reputazione risentirà di un grande slancio: tutto questo senza doverti affaticare troppo. Non è perfetto?

Sei un amministratore condominiale ed il tuo stabile necessita

di un intervento di manutenzione, pulizia o ripristino?

Affidati alla nostra azienda per poter ottenere il maggior numero di agevolazioni e vantaggi possibili.

Mettiti in contatto con noi

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti