RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Sei un amministratore di un condominio a Brescia?

Non lasciarti prendere dal panico: affida a noi di EdiliziAcrobatica qualsiasi intervento edile al tuo immobile per ottenere ottimi risultati, evitando eccessivi sforzi in prima persona

Una porzione del condominio è usurata? E ora cosa fare?

Sei un amministratore condominiale a Brescia e l’immobile in questione presenta segni di usura? A prescindere dal tipo di danneggiamento, è nel tuo interesse intervenire sempre tempestivamente e risolvere la situazione per evitare eventuali danni a terzi o che l’usura si estenda a macchia d’olio coinvolgendo anche le strutture adiacenti.

Pur non potendo piacere molto ai condomini, richiedere un qualsiasi intervento di ripristino mirato alla risoluzione di un danneggiamento, rappresenta il metodo principale grazie al quale si potranno evitare spese ben più consistenti in futuro e responsabilità riguardo ad incidenti di vario genere.

Ovviamente, per poter programmare qualunque tipo di intervento, dovrai rendere partecipi tutti gli abitanti dell’immobile durante un’assemblea condominiale ed elencare, oltre ai dettagli dell’azione, anche i metodi e i termini dei pagamenti.

 

Interveniamo senza il bisogno del ponteggio

Sembra semplice essere un amministratore condominiale a Brescia, o in qualsiasi altra città italiana, ma non è affatto così. Ogni singola decisione che prenderai potrebbe, infatti, non soddisfare una parte dei condomini o rivelarsi totalmente controproducente.

Anche la scelta dell’azienda alla quale appaltare i lavori non sarà cosa semplice: alcune riusciranno sicuramente a soddisfare a pieno le tue aspettative mentre altre, purtroppo, causeranno non pochi problemi e limitazioni per tutte le persone coinvolte.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo un’azienda edile leader nel nostro campo e grazie alla nostra esperienza ed innovazione ci distinguiamo da tutte le altre, riuscendo a garantire ad ogni nostro cliente risultati ottimi e vantaggi pensati su misura per lui.

A differenza di ogni altra azienda del settore, il nostro team di esperti ha optato per l’abbandono del ponteggio, andandolo a sostituire con un sistema di doppie corde di sicurezza che permetteranno ai nostri operai di raggiungere qualsiasi porzione esterna del condominio come dei veri e propri scalatori acrobatici.

Ovviamente, in questo senso, i nostri interventi edili subiranno un notevole alleggerimento sostanziale su più fronti: non dovendo più far fronte alle spese di mantenimento di un eventuale ponteggio o alle relative fasi di montaggio e smontaggio, ti garantiremo lavori rapidi ed economici.

In più, la mancanza di qualsiasi tipo di impalcatura, solleverà tutti i condomini da ogni fastidio, mantenendoli sempre liberi e sicuri al 100% anche durante il pieno svolgimento dei lavori e garantendo all’immobile la massima visibilità.

Quali interventi riusciamo a svolgere?

Grazie alla nostra tecnica su fune riusciremo a svolgere qualsiasi intervento edile sulla parte esterna dell’edificio come quelli di: pulizia, manutenzione, installazione e ripristino.

Se sei un amministratore condominiale a Brescia, consulta i nostri Servizi per avere una panoramica chiara ed esaustiva su quello che possiamo offrirti.

Ogni nostro intervento sarà svolto mediante la tecnica su fune, in maniera impeccabile e in completa sicurezza, quest’ultima garantita dall’affidamento dei lavori soltanto ad un personale altamente qualificato nei lavori su corda e all’impiego di importanti dispositivi di protezione individuali e collettivi.

Fra questi ultimi possiamo ricordare: la mantovana aerea contenitiva dei materiali di risulta, come ad esempio le polveri o tutti i materiali di scarto, e il tunnel pedonale, posto nei pressi dell’ingresso del condominio, che possa permettere ai condomini un transito tranquillo e sicuro.

Guarda a pagina Qualità e Sicurezza come rendiamo sicuri i nostri interventi edili su condominio o su qualsiasi altro immobile.

 

Ecco tutti i vantaggi rivolti agli amministratori condominiali

Sei un amministratore condominiale a Brescia? Affidandoti a noi oltre ad ottenere un perfetto risultato finale, potrai godere di vantaggi pensati esclusivamente per te, li elencheremo nuovamente qui di seguito:

  • Partecipazione all’assemblea di condominio. In questo modo condivideremo con te il momento di dialogo con i condomini, riuscendo a rispondere in maniera ancor più esaustiva alle loro domande, rendendoli sicuri e sereni al 100%.
  • Svolgimento di tutto l’iter burocratico dell’intervento edile e mantenimento dell’eventuale documentazione che ti affideremo una volta terminati i lavori.
  • Aggiornamento costante dell’avanzamento dei lavori con attivazione del servizio Customer Care per poter sondare l’indice di gradimento dei condomini e risolvere eventuali malcontenti.
  • Proposta di preventivo chiara e dettagliata, accompagnata da illustrazioni grafiche e di facile comprensione per tutti i condomini. Una volta stipulato il contratto, non si verificherà il rischio di rialzo delle spese, che anzi saranno sempre e costantemente controllate.
  • Pianificazione di interventi futuri sul condominio per poter mantenere al meglio il suo buono stato. Non dovrai più pensare a programmare o richiedere eventuali interventi di pulizia, manutenzione o supervisione perché ci faremo carico di tutto noi.
  • Consigli vantaggiosi: i migliori materiali presenti sul mercato, gli interventi edili mirati per risolvere la tua specifica condizione sono soltanto due dei tanti suggerimenti che saremo in grado di darti.

 

Condomini soddisfatti al 100% e reputazione dell’amministratore al top

Se sei un amministratore condominiale a Brescia non lasciarti sopraffare dai tuoi obblighi e affida con sicurezza e serenità alla nostra azienda l’intervento edile necessario per mantenere al meglio lo stato del tuo condominio.

In questo modo, i condomini risulteranno essere pienamente soddisfatti del nostro operato, potranno sentirsi liberi e sicuri di svolgere qualsiasi azione anche durante il momento di massimo lavoro ed in più, dovranno andare incontro a spese minime e ad un intervento edile relativamente breve.

La loro indubbia soddisfazione andrà di pari passo con la tua reputazione, che così facendo subirà un notevole incremento tanto da risultare essere un perfetto e responsabile amministratore condominiale a Brescia senza dover fare grandi sforzi.

Amministratore di condominio per il quartiere di Borgo Trento
Amministratore di condominio per il quartiere di Brescia Antica
Amministratore di condominio per il quartiere di Buffalora
Amministratore di condominio per il quartiere di Caionvico
Amministratore di condominio per il quartiere di Casazza
Amministratore di condominio per il quartiere di Centro Storico Nord
Amministratore di condominio per il quartiere di Centro Storico Sud
Amministratore di condominio per il quartiere di Chiesanuova
Amministratore di condominio per il quartiere di Chiusure
Amministratore di condominio per il quartiere di Crocifissa di Rosa
Amministratore di condominio per il quartiere di Don Bosco
Amministratore di condominio per il quartiere di Fiumicello
Amministratore di condominio per il quartiere di Folzano
Amministratore di condominio per il quartiere di Fornaci
Amministratore di condominio per il quartiere di Lamarmora
Amministratore di condominio per il quartiere di Mompiano
Amministratore di condominio per il quartiere di Porta Cremona-Volta

Amministratore di condominio per il quartiere di Porta Milano
Amministratore di condominio per il quartiere di Porta Venezia
Amministratore di condominio per il quartiere di Primo Maggio
Amministratore di condominio per il quartiere di San Bartolomeo
Amministratore di condominio per il quartiere di San Polo
Amministratore di condominio per il quartiere di San Polo Case
Amministratore di condominio per il quartiere di San Polo Cimabue
Amministratore di condominio per il quartiere di San Polo Parco
Amministratore di condominio per il quartiere di San Rocchino
Amministratore di condominio per il quartiere di Sanpolino
Amministratore di condominio per il quartiere di Sant’Eufemia della Fonte
Amministratore di condominio per il quartiere di Sant’Eustacchio
Amministratore di condominio per il quartiere di Urago Mella
Amministratore di condominio per il quartiere di Villaggio Badia
Amministratore di condominio per il quartiere di Villaggio Prealpino
Amministratore di condominio per il quartiere di Villaggio Sereno
Amministratore di condominio per il quartiere di Villaggio Violino

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti