RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il 16 giugno dei volontari di EdiliziAcrobatica France, si sono calati dall’ospedale pediatrico LENVAL FUNDATION – CHILDREN’S HOSPITAL, a Nizza.

Quella di giovedì è stata la prima calata di beneficienza in Francia ed è stata anche un successo, secondo tutti i presenti. L’evento è stato promosso e organizzato dalla Fondazione Lenval.

I sei volontari si sono calati dall’ottavo piano: intorno alle 10 si è formato un gruppo di persone alla base della facciata che iniziavano a guardare in su alla ricerca dei supereroi mentre dalle vetrate si intravedevano i piccoli pazienti. Alle 10.30 circa finalmente eccoli: Batman, Thor, Capitan America, Flash, Ironman, wonder woman, Black Panther, ecc iniziano la calata. Li vediamo volteggiare come farfalle, salutano i piccolini e poi le evoluzioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta!

Appena scesi a terra è stato il momento delle foto con i supereroi e le organizzazioni presenti. Successivamente, i supereroi sono andati all’interno dell’ospedale nelle corsie per incontrare alcuni bambini e regalargli un dono insieme ad un sorriso.

E’ stata un’esperienza memorabile, i supereroi non vedono l’ora di partecipare alla prossima calata di beneficienza per poter regalare un momento di distrazione a chi combatte tutti i giorni come un supereroe.

Vi lasciamo qualche foto dell’evento per riviverlo con noi.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti