Anche se poco conosciuta l‘edilizia in franchising è la soluzione ideale per chi, in questo momento di forte instabilità economica, vuole continuare a investire su sé stesso e sulle proprie capacità e, contemporaneamente, avviare un’attività redditizia.

Ma cosa significa, nello specifico, aprire un punto di edilizia in franchising?

Investire in un settore con una richiesta costante

Entrare nel mondo dell’edilizia in franchising significa affidarsi a un progetto solido e strutturato, seguito dai migliori professionisti del settore edilizio e con il supporto costante del know-how acquisito nel corso degli ultimi vent’anni in tutto il territorio nazionale.

L’edilizia, inoltre, è uno dei pochi settori in cui la richiesta è costante. Nonostante le flessioni del mercato la necessità di interventi di ristrutturazione, ripristino e rinnovazione è sempre stabile.
Proprio per questo motivo, quindi, aprire un punto di edilizia in franchising non è una scelta azzardata, è il migliore investimento che si possa fare in un periodo di crisi.

Edilizia in franchising, perchè scegliere EdiliziAcrobatica.

Ma qual è il miglior franchisor di edilizia presente sul mercato Italiano?

A prescindere dalle diverse proposte, tutte sicuramente valide, una delle realtà più interessanti è rappresentata sicuramente da EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica è stata la prima azienda a rivoluzionare il metodo di lavoro tradizionale, basato esclusivamente sull’utilizzo di piattaforme e ponteggi e quindi a portare un’innovazione sia nel metodo di lavoro che per i clienti.

La tecnica su fune, infatti, ci ha permesso di offrire ai nostri clienti delle soluzioni veloci, pratiche, professionali ed economiche alle loro necessità edilizie.

Grazie al nostro progetto, diventando un franchisee EdiliziAcrobatica avrai modo di iniziare un’attività sicura e remunerativa, gestendo un Point Acrobatico proprio nella tua città di appartenenza e, contemporaneamente, continuando a far conoscere l’edilizia su fune in Italia.

Franchising EdiliziAcrobatica, un progetto vincente

Il progetto di franchising di EdiliziAcrobatica è stato sperimentato nel corso degli anni e la sua formula vincente può essere riportata in tutta Italia con gli stessi risultati.

Unirsi a noi significa fare proprie le tecniche di lavoro, acquisire la forza del brand e entrare a far partedi un gruppo di lavoro motivato e ricco di possibilità imprenditoriali.

Il cash flow positivo prodotto dal nostro lavoro è un investimento unico in Italia e sicuro, grazie all’esperienza maturata sul campo dell’edilizia e alla unicità delle nostre tecniche di intervento.

Il nostro progetto di franchising prevede innanzitutto dei percorsi formativi altamente professionali e personalizzati, utili per acquisire tutte le nozioni, informazioni e aspetti tecnici dell’edilizia acrobatica.

Dopo la teoria è previsto un periodo di presenza in cantiere, affiancato ai nostri team operativi sul campo per apprendere dal vivo l’organizzazione del lavoro e tutti i segreti della tecnica a fune. Infine, un’ampia parte del corso formativo prevede l’insegnamento di tutta la parte commerciale e gestionale, fondamentali per potersi districare in ogni commissione e lavoro.

Durante i primi incontri con i clienti, inoltre, prevediamo l’affiancamento dei nostri esperti per condividere tecniche di vendita e risultati ottenuti, in modo da ottimizzare e massimizzare quanto imparato durante i percorsi formativi.

Il nostro know-how a disposizione dei nostri franchisee

Tutte le nostre tecniche di lavoro, i servizi, le modalità e il modus operandi sono stati testati nei nostri 25 anni di attività e sui successi dell’azienda.

Abbiamo un team di Ricerca e Sviluppo costantemente al lavoro per perfezionarci e aiutare i nostri affiliati in qualsiasi fase.

Ci occupiamo di ristrutturazioni edilizie prevalentemente, manutenzioni di facciate e cornicioni, balconi, installazione di grondaie, canne fumarie e tutto ciò che riguarda le facciate esterne di abitazioni, condomini e palazzi. La nostra priorità è sempre la sicurezza dei nostri lavoratori e per questo utilizziamo tutte le tecniche più moderne di ancoraggio e installazione di funi per l’edilizia

su fune, campo nel quale siamo pioneri e leader. Dopo il primo investimento iniziale, utile per l’acquisto di materiali, gestione del personale e spese di partenza, EdiliziAcrobatica ti garantisce un ritorno economico sicuro dopo soli 24 mesi dalla partenza del franchising, un tempo brevissimo se paragonato ad altre realtà imprenditoriali.

Cosa aspetti?
Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Guarda i nostri LAVORI SU CORDA >>>

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti