RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Venerdì 30 settembre abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico nell’area di Potenza.

A entrare nella Famiglia Acrobatica è Daniele, cha deciso di sposare questo progetto e di lanciarsi in questa nuova e sfidante avventura imprenditoriale. EdiliziAcrobatica, con più di 110 sedi operative in Italia, Francia e Spagna e Principato di Monaco, lo potrà supportare al meglio con tutto il Know-How necessario per vincere. Un’avventura che inizia a Potenza, la città dove ha scelto di aprire il suo Point e che ha come obiettivo concreto la creazione, sul territorio, di nuovi posti di lavoro e, naturalmente, di un nuovo servizio, utile a chiunque viva in o graviti intorno a un edificio.

Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono EdiliziAcrobatica e i vantaggi innegabili delle ristrutturazioni su corda, i cittadini dell’area di Potenza potranno avvalersi di molte opportunità interessanti, tra nuovi e vantaggiosi servizi edili e la creazione di posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).

Una bella e nuova sfida per Daniele, che ha detto:

“Conosco EdiliziAcrobatica dagli esordi, da subito fui colpito dalla visione di Riccardo Iovino che aveva un progetto ben preciso ed era davvero determinato. Negli anni ho seguito con attenzione la crescita di quel sogno, vedendolo diventare una realtà ben solida. Inoltre, nella mia ricerca ero focalizzato su attività che si rivolgessero a nicchie di mercato, ponendosi come la soluzione a problemi altrimenti difficilmente gestibili. EA risponde esattamente a quelle che sono le mie esigenze ed inoltre lo fa sposando quelli che sono i principi sui quali, per me, si dovrebbero basare tutte le aziende.

Benvenuto nella Famiglia Acrobatica Daniele, buon lavoro!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti