RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

SANIFICAZIONE RISTORANTI CONTRO IL CORONAVIRUS

EdiliziAcrobatica rappresenta la scelta migliore.

L’importanza di sanificare gli ambienti

La crisi sanitaria che ci ha colpiti nei mesi scorsi ci ha portato a rivalutare e modificare molte delle nostre abitudini, in modo tale da poter cercare di annullare il contagio da Coronavirus e ritornare alla nostra vita di sempre.

Il Covid-19 ci ha costretti a cambiare la nostra quotidianità, iniziando a rispettare nuove norme comportamentali:

  • distanziamento sociale;
  • utilizzo di mascherina in luoghi chiusi, o dove non sia possibile mantenere le distanze di sicurezza;
  • disinfezione degli ambienti frequentati da più persone;
  • maggiore attenzione all’igiene delle proprie mani e alla propria igiene personale.

Questi sono i punti cardine della campagna di sensibilizzazione contro il contagio proposta dall’inizio dell’emergenza.

In questo articolo ci concentreremo sulla sanificazione degli ambienti, servizio che EdiliziAcrobatica ha deciso di lanciare per adeguarsi alla situazione attuale, e per continuare a soddisfare al meglio i propri clienti.

Per questi motivi, abbiamo destinato un ramo della nostra azienda a questo tipo di operazioni, collaborando però con un partner d’eccezione e preparato in materia di pulizia speciale: Activa S.C.

Insieme, abbiamo scelto i migliori disinfettanti e le modalità di applicazioni più idonee e performanti per poter raggiungere un ottimo risultato finale.

 

Ecco come eseguiamo le pratiche di sanificazione

Sei il proprietario di una struttura ricettiva e per poter riaprire e offrire ai tuoi clienti un pernottamento sicuro devi richiedere una periodica sanificazione ristoranti contro coronavirus ?

Noi di EdiliziAcrobatica rappresentiamo la soluzione ai tuoi problemi.

Ma come funziona il nostro intervento di sanificazione?

Per prima cosa eseguiremo un primo sopralluogo, per poter prendere visione delle reali condizioni dell’immobile, e stileremo un piano su come pulire e disinfettare tutte le superfici nel migliore dei modi.

Dopodiché, raggiungeremo la struttura e ci impegneremo nell’utilizzo di due importanti disinfettanti, presidi medici chirurgici, che dovranno essere applicati sulle superfici mediante nebulizzazione con apposito macchinario o come gel.

I due prodotti sono:

  • Deo Dis, Reg. Min. San. N. 11766, a base di benzil ammonio. Utile per poter disinfettare grandi superfici, quali pareti, scale o pavimenti. La nebulizzazione e l’alto potere bagnante del prodotto ci consentirà di raggiungere anche gli spazi più impervi, senza lasciare nulla di non trattato. In più, l’effetto deodorante consentirà all’azione battericida e virucida di proseguire per un buon lasso di tempo, anche dopo il trattamento.
  • Gloss Hygienic Sa, Rag. CE N. 648/2004 per igienizzare al meglio tutte le piccole superfici, quali ringhiere, pulsantiere, cassette per le lettere, maniglie ecc. Tale prodotto sarà in grado di pulire e disinfettare perfettamente ogni materiale, senza danneggiarlo ma anzi, esaltando le sue doti in lucentezza e brillantezza.

Entrambi i disinfettanti non possiedono alcuna controindicazione per l’essere umano e quindi il contatto con le superfici negli istanti immediatamente successivi al trattamento non è rischioso.

Apri la tua attività di ristorazione in modo sicuro

Elimina qualsiasi voglia o idea di effettuare una sanificazione ristoranti fai da te: potresti non riuscire a raggiungere i risultati sperati dato che i prodotti necessari per questa operazione non sono facili da reperire.

Non essere superficiale ma dai la giusta importanza a qualsiasi pratica di disinfezione. Il tuo ristorante, infatti, essendo frequentato da molte persone, talvolta provenienti da altre zone e non conosciute, potrebbe finire per essere luogo fertile di proliferazione batterica e virale.

Il contatto delle superfici in comune, l’utilizzo delle stoviglie, sedersi allo stesso tavolo dove in precedenza hanno consumato il pasto altre persone, sono solo alcune delle azioni, semplici e banali, che potrebbero causare un nuovo diffondersi dell’epidemia da Coronavirus.

Dovrai quindi fare in modo che ogni parte del tuo immobile sia opportunamente e periodicamente disinfettata richiedendo la sanificazione ristoranti contro coronavirus..

Ricorda: questo tipo di azione non metterà soltanto al riparo te e i tuoi clienti da un possibile contagio, ma ti eviterà di dover pagare multe molto salate.
In questa fase, infatti, sono tanti i controlli da parte delle autorità per per verificare l’effettivo rispetto delle norme di sicurezza.

Le multe, in caso di errore, sono molto salate e spesso e volentieri vertono anche sul penale: per tale ragione, dovrai prestare ancor più attenzione e affidarti soltanto a personale competente e qualificato.

 

Cos’altro possiamo offrirti?

La nostra azienda, nonostante abbia destinato un ramo della propria attività alla sanificazione ristoranti contro coronavirus, mantiene intatta e inalterata la possibilità di effettuare moltissimi interventi edili in quota, che potrai consultare nella pagina dei Servizi Griglia.

Ognuno di questi interventi verrà portato termine osservando i principi della tecnica su fune .

I nostri operai diventeranno quindi degli scalatori acrobatici, in grado di raggiungere qualsiasi porzione dell’immobile interamente ancorati alle proprie funi di sicurezza.

Questo tipo di svolgimento dei lavori ci permetterà di offrire molti vantaggi ai nostri clienti, i quali vedranno alleggerirsi notevolmente la portata di ogni intervento edile a noi richiesto, traendone giovamento sia in termini economici che di tempo e di fastidio.

Affidarsi alla nostra azienda rappresenta quindi un’ottima soluzione sia per combattere il coronavirus, evitando qualsiasi sanificazione ristorante fai da te, sia per poter garantirgli sempre un perfetto assetto strutturale.

Durante lo svolgimento delle nostre pratiche di sanificazione ristoranti contro coronavirus, possiamo comunque dare un’occhiata alla struttura dell’immobile, annotandoci tutto quello che non va e offrendoci come soluzione per i vari problemi che potrebbero essere presenti.

Grazie al nostro operato, potrai dare nuova vita alla facciata, ripristinare tetto, balconi, finestre e molto altro ancora. Ti basterà prendere contatti con noi e spiegarci la tua situazione.

In più, sempre grazie alla nostra metodologia di lavoro, non ti troverai mai costretto a dover chiudere la tua attività durante il nostro operato, ma potrai sempre garantire un servizio perfetto e sicuro a tutti i tuoi clienti.

Se possiedi un ristorante e vorresti richiedere una sanificazione, prendi contatti con la nostra azienda.

Ti aspettiamo sul nostro sito www.ediliziacrobatica.com o per risponderti ad una mail all’indirizzo info@ediliziacrobatica.com

Ti rispondiamo al numero verde GRATUITO 800.300.833 per offrirti una chiara e diretta consulenza gratuita

Se invece hai bisogno di un preventivo chiaro ed accurato, compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti