RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica vi invita al Salone del Franchising 2018

Sono passati 3 anni dal primo contratto di franchisee, siglato proprio al Salone per il point di Biella. Da quel giorno ne sono seguiti moltissimi altri, ben 26, dando vita ad una vera e propria colonizzazione, portando ad un totale di 27 sedi in tutta Italia.

L’innovazione introdotta da EdiliziAcrobatica®  è tale da dar vita ad una vera e propria rivoluzione nel modo di fare ristrutturazioni esterne in Italia. Siamo la prima azienda italiana ad avere reso spettacolari, sicuri ed economici i lavori edili grazie alla tecnica che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza, in luogo dei vecchi e costosi ponteggi.

Tutto ciò ha destato l’attenzione di tantissimi clienti, e di altrettanti imprenditori che hanno voglia di investire in un progetto unico che non conosce competitors.

Nata nel 1994, da un’idea del genovese Riccardo Iovino, l’azienda conta ad oggi oltre 500 addetti e solo nell’ultimo anno ha registrato un trend di crescita del +40%, in barba alla forte crisi del settore immobiliare!

Nell’edizione di quest’anno del Salone del franchising di Milano, che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre 2018,
EdiliziAcrobatica® sarà di nuovo presente con il suo staff.

Il pacchetto, che sarà presentato al Salone del franchising di Milano da EdiliziAcrobatica®, comprende, oltre alla formazione tecnica del personale che deve lavorare in quota con tecniche specifiche, anche un percorso di miglioramento dei singoli addetti, identico a quello intrapreso dagli oltre 500 collaboratori e dipendenti dell’azienda madre.

Ai Point Acrobatici già aperti in gran parte d’Italia, EdiliziAcrobatica® punta ad affiancarne molti altri, coinvolgendo imprenditori ai quali offre l’opportunità di entrare a far parte di un progetto di sicuro successo.

I lavori in quota con la tecnica su fune rendono possibile intervenire esternamente agli edifici in opere di ristrutturazione, manutenzione e pulizia con la particolarità di non utilizzare ponteggi o pedane mobili, spesso ingombranti e fastidiosi.

Se sei interessato ad investire in un settore innovativo ed in forte espansione fissa subito un incontro con lo staff di EdiliziAcrobatica®

  • Max. file size: 92 MB.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti