RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Sabato 25/01 Tutti allo Stadio Olimpico di Torino!! Vieni a trovarci e a scoprire come candidarti per le posizioni aperte in EdiliziAcrobatica in Via Filadelfia, 96 B! Dalle ore 19.30 alle 23.00. - EdiliziAcrobatica

Sabato 25/01 Tutti allo Stadio Olimpico di Torino!!

Vieni a trovarci e a scoprire come candidarti per le posizioni aperte in EdiliziAcrobatica in Via Filadelfia, 96 B! Dalle ore 19.30 alle 23.00.

Sabato 25 Gennaio presso lo Stadio Olimpico Gran Torino, EdiliziAcrobatica sarà presente non solo sugli spalti in qualità di tifoso, e Back Sponsor 2019, ma anche come Recruiter!

La nostra azienda è in forte espansione e abbiamo previsto 300 nuovi posti di lavoro per il 2020!

I ruoli disponibili sono molteplici! Sabato 25 gennaio i Manager del Dipartimento HR di EdiliziAcrobatica saranno presenti per fornire tutte le informazioni necessarie e guidarti nel modo migliore per procedere con la candidatura.

La location dell’evento non è stata scelta a caso, anzi. È ricca di perché.

Perché il gioco di squadra è uno dei nostri valori cardine, perché come i campioni del calcio i nostri Talenti vengono accompagnati con percorsi di formazione e di crescita, e allenamenti costanti, affinché possano vincere ogni partita lavorativa e non solo. Ed è proprio per questa condivisione di valori che nel campionato 2019/2020 abbiamo scelto anche di essere back sponsor del Torino FC.

Pronto per la grande sfida? Ti aspettiamo!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti