Ristrutturazione senza ponteggi: D&R

Se ne parla tanto ormai, ma esistono ancora domande e dubbi sulla ristrutturazione senza ponteggio! Andiamo a chiarire i dubbi!

condominio ristrutturazione

Ristrutturazione senza ponteggi. Se ne parla tanto ormai, ma esistono ancora domande e dubbi al riguardo.
Abbiamo provato a fare chiarezza, rispondendo alle domande che ci vengono poste più spesso sull’argomento. Ecco le domande di seguito elencate.

È davvero fattibile in ogni situazione?
Si tratta di tecniche utilizzabili solo per lavoretti da poco conto, in punti dove magari è difficile arrivare con i ponteggi? O possono realizzare anche interventi più complessi?
E se penso alla sicurezza, cosa dice la normativa?
E naturalmente un occhio al portafoglio: si riesce davvero a risparmiare un po’ di soldi?

Noi di EdiliziAcrobatica siamo l’azienda leader in Italia per i lavori su corda. Siamo stati i primi ad introdurre queste tecniche innovative e abbiamo un team di esperti che, in 22 anni di attività, ha maturato un know how altamente specializzato e una tecnica praticamente infallibile per ogni tipo di ristrutturazione: dalla facciata al balcone, dal tetto al cornicione.
Partiamo con un esempio concreto.
Questo condominio di 13 piani presentava pericolo di piastrelle deteriorate a rischio distacco. Oltre alla messa in sicurezza abbiamo scelto di intervenire con un ciclo di stuccatura e impermeabilizzazione della ceramica di rivestimento, utilizzando SIKA GARD700S, idrorepellente silossanico in solvente, a elevata penetrazione sul supporto totalmente incolore e traspirante, al fine di riportare la permeabilità della facciata allo stato originario.
Non hai bisogno di una ristrutturazione ma desideri semplicemente ritinteggiare la facciata del tuo condominio?
Anche in questo caso noi di EdiliziAcrobatica abbiamo la soluzione che fa per te.

I nostri muratori acrobati possono realizzare qualsiasi tipo d’intervento edile, senza fastidiosi ponteggi da montare e smontare, garantendo un risparmio reale di tempo e denaro: basti pensare al costo di noleggio del ponteggio e alle giornate in cui bisogna comunque pagarlo, anche se i lavori sono fermi (per esempio per il maltempo).
Con noi di EdiliziAcrobatica potrai azzerare questi costi, ottenendo al contempo una maggiore rapidità nella realizzazione del lavoro grazie a una squadra di esperti operatori specializzati nei lavori su fune.

E non dimentichiamo la sicurezza: Grazie alla tecnica innovativa dei lavori in quota, i condomini non dovranno sopportare alcun disagio e vivranno in sicurezza e al riparo da possibili intrusioni.

Ristrutturazione senza ponteggio

Questi sono solo alcuni dei vantaggi derivanti dall’affidarsi ai professionisti di EdiliziAcrobatica, continua a seguirci per scoprire sempre di più sul mondo dell’edilizia senza ponteggi.

Vuoi saperne di più su EdiliziAcrobatica?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti