Ristrutturazione low cost Alessandria

Vuoi ridare una nuova vita al tuo edificio? noi riusciamo a farlo a costi davvero contenuti grazie alla tecnica su fune!

Ristrutturazione: un momento delicato fra burocrazia ed alti costi

È arrivato il momento di ristrutturare la tua abitazione e non sai da che punto partire? Non hai ben chiaro che tipo di ristrutturazione vorrai programmare e che tipo di risultato vorrai ottenere? Noi di EdiliziAcrobatica riusciamo a risolvere qualsiasi tuo problema del genere e a garantirti una perfetta ristrutturazione low cost Alessandria.

In linea di massima, quando si pensa al momento della ristrutturazione, il pensiero vola subito verso i costi molto imponenti e verso tutta quella burocrazia da svolgere prima dell’inizio dei lavori.

Al variare del tipo di ristrutturazione, infatti, variano sia i costi che tutta la documentazione e la certificazione che dovrai ottenere per poter svolgere regolarmente l’intervento edile da te scelto sul tuo edificio.

Ad aumentare la mole di stress di questi momenti, si uniranno anche le aspettative sul risultato finale che non vorrai vedere sicuramente ridursi in niente, ma anzi prendere forma in maniera concreta.

Ma allora, come potrai beneficiare di una vantaggiosa e perfetta ristrutturazione low cost Alessandria? La risposta è semplice: affidandoti alla nostra azienda e quindi alla tecnica su fune.

Da cosa dipende la variazione di prezzo della ristrutturazione?

Sono molti i fattori che incidono sulla variazione del prezzo finale di una ristrutturazione, vediamoli insieme:

  • Mole di lavoro da svolgere durante l’intervento di ristrutturazione. Dovrà essere pianificato soltanto un intervento di risanamento facciata esterna o ad essa si dovrà unire anche un intervento di consolidamento della struttura portante e di rifacimento tetto? A seconda dell’intervento edile in quota i costi subiscono una consistente variazione.
  • Estensione dell’immobile. Ovviamente, a rigor di logica, una superficie da ristrutturare di piccole dimensioni comporterà un costo finale minore rispetto a quello necessario per ridare vita ad un edificio di dimensioni più ampie.
  • Qualità dei materiali scelti. Scegliere dei buoni materiali per eseguire un intervento di ristrutturazione inciderà sicuramente sui costi finali, i quali andranno aumentando sensibilmente ma questo rappresenterà un importante investimento sul futuro. Infatti, garantendo una buona qualità alle nuove parti del tuo stabile, potrai evitare di dover intervenire con ritocchi di ogni sorta in tempi molto brevi.
  • Tipo di ponteggio utilizzato. Per portare a termine un intervento di ristrutturazione, qualunque esso sia, le tante aziende edili tradizionali del nostro Paese fanno uso del ponteggio, dispositivo responsabile di un considerevole rialzo del preventivo. A seconda del tipo di impalcatura utilizzata, fissa o mobile, dovrai pagare importanti spese di: noleggio, trasporto, mantenimento e anche eventuali sovrattasse extra in caso di un utilizzo del sistema per un tempo più prolungato rispetto a quello preventivato.

 

Con noi di EdiliziAcrobatica puoi dire addio alle spese extra

Unendo tutti i fattori descritti nel precedente paragrafo, il costo della ristrutturazione risente di un grande rigonfiamento, finendo per spaventare e demotivare le persone che devono, per forza di cose, programmare un intervento di ristrutturazione.

Noi di EdiliziAcrobatica riusciamo ad eliminare tutti questi problemi garantendoti una perfetta ristrutturazione low cost Alessandria, o in qualsiasi altra grande città italiana, nella quale potrai trovare una nostra sede diretta o in franchising.

La nostra azienda, infatti, portando a termine qualsiasi tipo di lavoro mediante la tecnica su fune e quindi attraverso l’abolizione di qualsiasi tipo di ponteggio, garantisce interventi edili vantaggiosi ed economici per tutti i nostri clienti.

La domanda che sorge spontanea è: come si può portare a termine un intervento edile senza l’aiuto di una qualsiasi impalcatura? La nostra azienda è riuscita a rispondere a questa domanda attraverso l’introduzione di un semplice, consolidato e altrettanto innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, saldamente agganciate ad un punto fermo dello stabile, permetteranno a tutti i nostri addetti ai lavori di imbracarsi e di diventare dei veri e propri muratori acrobatici, in grado di raggiungere ogni porzione dello stabile, risalendolo dal basso o calandosi dall’alto, rapidamente e in tutta sicurezza.

 

Addio ponteggio e addio fastidi

Il successo della nostra tecnica su fune ci ha permesso di garantirti importanti opere di ristrutturazione low cost Alessandria, aprendo una nostra sede proprio in loco, in Corso Crimea 13.

L’apertura di questo nostro distaccamento, pur essendo molto recente, possiede tutte le caratteristiche della casa madre di EdiliziAcrobatica e quindi garantisce una ristrutturazione rapida, economica e senza fastidi.

Senza l’impiego del ponteggio, infatti, verranno meno tutte e fasi di montaggio e smontaggio ad inizio e fine lavori, per non parlare del grosso intralcio nei dintorni del tuo stabile.

Con il solo impiego delle corde di sicurezza, quindi, tu e gli altri abitanti dello stabile potrete svolgere tranquillamente qualsiasi azione del quotidiano che vorrete, senza sentirvi per forza limitati dalla presenza di un qualsiasi dispositivo predisposto al rialzo del personale.

Eliminando l’impalcatura posta a ridosso del tuo edificio notte e giorno per molto tempo, noi di EdiliziAcrobatica riusciremo a scongiurare anche qualsiasi intrusione di malintenzionati nel tuo stabile, non essendo più facilmente raggiungibili le tue finestre e balconi.

La nostra esperienza ultra ventennale, inoltre, ci ha permesso di riuscire a portare a termine qualsiasi tipo di ristrutturazione senza che avvenga il minimo rischio, né per i nostri addetti ai lavori che per le persone presenti nello stabile.

A tal fine, un nostro tecnico qualificato, potrà optare per l’installazione di una robusta mantovana aerea o di un tunnel pedonale ma non è di certo finita qui!

La prerogativa della nostra azienda è quella di soddisfare tutte le richieste e le necessità dei nostri clienti e per questo motivo, oltre ai tanti vantaggi che saremo in grado di offrirti grazie alla tecnica su fune, seguiremo a 360° tutta la pratica dell’intervento, sollevandoti da qualsiasi impegno pre, durante e post lavori.

In questo modo, non dovrai nemmeno interessarti delle lunghe e noiose pratiche burocratiche: penseremo a tutto noi, tu dovrai soltanto trarre i benefici da una perfetta ristrutturazione low cost Alessandria!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti