RISTRUTTURAZIONE FACCIATA A COMO, CON I LAVORI SU FUNE CONVIENE!

Come ristrutturare la facciata di un edificio a Como senza impiegare ponteggi ingombranti e costosi, riducendo i tempi ed eliminando i disagi.

La ristrutturazione facciata a Como non è più un intervento complesso e costoso grazie alla tecnica edile della doppia corda di sicurezza, impiegata da 25 anni da EdiliziAcrobatica®, azienda che, per prima in Italia, ha adottato questo sistema nei lavori in quota prendendo ispirazione dalle metodologie alpinistiche. Con tale tecnica innovativa è possibile compiere a Como il rifacimento di facciata di un condominio, di abitazioni singole e di qualsiasi palazzo, senza bisogno di montare ponteggi, dunque, eliminando i disagi e riducendo i costi.

Non aspettare e contattaci per un preventivo, perché con noi, a Como, la ristrutturazione di facciata non è più motivo di preoccupazione, anzi in breve tempo puoi tornare ad avere una casa sicura e in perfetto stato, guadagnando in termini di estetica, di valore dell’edificio oltre che dal punto di vista della sicurezza strutturale e della prevenzione dalle infiltrazioni d’acqua.

Del resto, con il passare degli anni, tutte le costruzioni hanno bisogno di opere esterne di manutenzione e ristrutturazione, in particolare, la facciata è la parte che mostra per prima i danni causati da pioggia, agenti atmosferici e trascuratezza. Le crepe, l’intonaco che cade, i colori sbiaditi, sono soltanto alcuni segnali di allarme di fronte ai quali è bene porre subito un rimedio.

Il sistema di lavoro con la doppia fune di sicurezza consente ai muratori di EdiliziAcrobatica® a Como d’intervenire in quota nella ristrutturazione facciate senza limiti operativi di altezza per eseguire ogni tipo di ripristino e rifacimento sia localizzato sia su tutta la parete, ad esempio, per opere di tinteggiatura, pulizia, riparazione di crepe, ricostruzione di singoli elementi, rivestimento di ampie superfici, isolamento termico e acustico.

RIPRISTINO E RIFACIMENTO FACCIATE A COMO  

CON I LAVORI IN QUOTA SU FUNE.

Vieni a conoscere i vantaggi  della tecnica che ha rivoluzionato il settore edile.

Ti aspettiamo:

via Mentana, 13 E , 22100 Como

oppure telefonaci: 800.300.833

Come ristrutturare una facciata a Como?

La ristrutturazione di una facciata esterna a Como può essere un lavoro difficile, perciò è sempre consigliabile rivolgersi a ditte specializzate. In EdiliziAcrobatica® abbiamo un servizio dedicato proprio alla Ristrutturazione facciate. Ogni tipo d’intervento è preceduto da una nostra valutazione che servirà a definire un’analisi delle problematiche dei muri e delle caratteristiche dell’intonaco danneggiato, dopodiché toccherà ai muratori acrobatici iniziare il lavoro: dotati di un sistema di ancoraggio sicuro e all’avanguardia, i muratori si caleranno dal tetto con le funi per arrivare direttamente sulla superficie da trattare senza impiegare i ponteggi. Verrà montata  soltanto una mantovana aerea utile a impedire la caduta in strada di materiale di risulta.

Le opere di manutenzione e ristrutturazione facciata a Como comprendono lavorazioni diverse. Una problematica frequente  che colpisce le facciate è la   formazione di crepe, causate principalmente da sbalzi di temperatura, piccoli movimenti delle strutture e vibrazioni  oppure dalla scarsa qualità dei materiali utilizzati in fase di costruzione. Le crepe provocano infiltrazioni d’acqua e umidità, indeboliscono i muri e, nei casi estremi, provocano crolli. Intervenire in modo tempestivo con la riparazione delle crepe è fondamentale per impedire che lesioni riescano ad estendersi e diventare più complesse e costose da trattare.

Altri interventi che rientrano nel servizio di ripristino facciata a Como sono: la demolizione e il risanamento completo dell’intonaco, la tinteggiatura, la riparazione di frontalini, cavedi, balconi e cornicioni, il rivestimento e la sistemazione di mattonelle, i rinforzi strutturali di travi e pilastri in cemento armato.

 

Cerchi ditta edile per rifare la facciata a Como?

Scopri come risparmiare sul costo ristrutturazione facciata al mq

 

A Como ristrutturare una facciata è semplice con EdiliziAcrobatica®. Ti assicuriamo un lavoro eseguito a regola d’arte, sempre in sicurezza e senza disagi, infatti, potrai accedere liberamente all’edificio, aprire le finestre, e non dovrai temere che i ladri approfittino dei ponteggi per introdursi in casa.

Ecco 5 buoni motivi per cui scegliere EdiliziAcrobatica®  per la ristrutturazione facciate a Como.

  1. Non impieghiamo ponteggi, dunque non arrechiamo alcun fastidio a chiunque viva, lavori o semplicemente passi vicino all’edificio.
  2. Arriviamo a qualsiasi altezza con le funi: i nostri operatori raggiungono rapidamente e senza difficoltà ogni punto dell’edificio.
  3. Assicuriamo risparmio di soldi nella ristrutturazione della facciata a Como, perché eliminano le spese di noleggio di ponteggi e piattaforme aeree, oltre alle spese aggiuntive dovute al prolungamento del noleggio per i ritardi nei lavori causati, ad esempio, dal maltempo.
  4. È garantita rapidità nella consegna, poiché non dobbiamo montare e smontare strutture destinate al sollevamento del personale.
  5. Offriamo massimi standard di qualità e sicurezza: EdiliziAcrobatica® è azienda certificata che opera nel rispetto delle normative in cantiere, che impiega i migliori prodotti e maestranze specializzate e abilitate ai lavori su corda.

Rifare la facciata a Como con Ediliziacrobatica® è facile.

Contattaci, siamo in via Mentana 13 E

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti