Ristrutturazione del tetto senza disagi. Con EdiliziAcrobatica puoi.

Il tetto del tuo immobile ha bisogno di una bella ristrutturazione, ma tu continui a temporeggiare temendo i disagi che potrebbero derivarne?
Non aspettare oltre, ristrutturazione del tetto senza disagi. Con EdiliziAcrobatica puoi.

Non rimandare a domani i vantaggi che puoi ottenere oggi.

Il tetto del tuo immobile ha bisogno di essere ristrutturato ma tu continui ad ignorarlo, sperando che magicamente torni come nuovo? Purtroppo questo non accadrà.

Come ben sappiamo, il tetto è una delle parti fondamentali dell’edificio poiché garantisce completa protezione da qualsiasi agente esterno, sia esso atmosferico o umano.

Ma perchè è necessario intervenire celermente su i piccoli danneggiamenti che un tetto usurato può riportare?
I motivi principali sono due:

  • Sicurezza:La sicurezza è, ovviamente, il motivo principale per procedere alla ristrutturazione del tetto.Prendiamo ad esempio un caso semplice: la sostituzione di tegole danneggiate, della quale puoi scoprire di più in questa pagina. Se queste tegole dovessero staccarsi e cadere in strada diventerebbero un enorme rischio non solo per chi frequenta abitualmente l’immobile, ma anche per chi dovesse trovarsi nelle sue immediate vicinanze. 
  • Risparmio:
    Prendiamo un altro esempio semplice: la coibentazione del tetto. Questa, se ben eseguita non solo vi permetterà di ottenere un migliore scambio di temperatura, garantendo più freschezza d’estate e più calore d’inverno, ma anche di rimanere al sicuro dagli agenti atmosferici, grazie all’impermeabilizzazione. Tutto questo vi garantirà un notevole risparmio durante tutto l’anno. Per i dettagli sul nostro intervento di coibentazione visita questa pagina
    .

Contattaci subito! Ristrutturazione tetto senza disagi. Con EdiliziAcrobatica puoi.

Manutenzione tetto ottimale
grondaie e tetto sporchi

EdiliziAcrobatica e la sua tecnica su fune.

É probabile che tu sia indeciso riguardo alla ristrutturazione del tetto perchè credi che questa ti porterebbe a dover fronteggiare una serie di disagi logistici. In condizioni normali, effettivamente, potrebbe essere così.

Noi di EdiliziAcrobatica proponiamo una metodologia d’intervento diversa da quella tradizionale. La nostra forza risiede, infatti, nell’utilizzo di doppie corde di sicurezza al posto del tradizionale ponteggio.
Grazie a questo sistema, chiamato
tecnica su fune, approfondita in questa pagina, noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di garantirti un intervento privo di disagi e vantaggioso!

La mancanza di ponteggio garantisce un abbattimento dei costi e quindi un maggiore risparmio per te!

Non aspettare oltre! Ristrutturazione del tetto senza disagi. Con EdiliziAcrobatica puoi.

EdiliziAcrobatica, servizi adatti ad ogni tua esigenza.

I servizi di EdiliziAcrobatica non si limitano alla ristrutturazione del tetto!
La nostra azienda, da sempre attenta alle necessità del cittadino ha sviluppato tutta una serie di attività, consultabili a questa pagina
 , ovviamente proposte tramite la nostra rivoluzionaria tecnica su fune.

Ma come avviene, di preciso, un intervento di EdiliziAcrobatica?
Dopo il tuo primo contatto provvederemo ad inviare i nostri tecnici sul luogo da te segnalato e, dopo una prima valutazione, i nostri muratori acrobatici compiranno la magia!

Una volta assicurate le funi alle linee vita, o a qualsiasi altro punto in sicurezza dell’edificio, i muratori acrobatici potranno raggiungere il punto in cui dovranno effettuare il lavoro, a prescindere dalla sua posizione.

Tutto questo, come già detto, senza la necessità di utilizzo del ponteggio!

Ma c’è altro, EdiliziAcrobatica non si occuperà solamente della parte tecnica, ma anche di quella burocratica. Ti solleveremo da qualsiasi noia prendendo a piene mani la gestione di ogni pratica e continuando a comunicarti tutto in tempo reale.

Questo ti permetterà di ottenere una ristrutturazione del tetto senza disagi. Con EdiliziAcrobatica puoi.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti