Ripristino vetri e vetrate a Genova

I vetri del tuo stabile presentano segni di usura? Grazie al nostro intervento non dovranno essere rimossi per poter essere ripristinati

Ogni parte dell’immobile è importante e contribuisce all’ottima qualità della sua struttura globale

È piacevole e rilassante stare seduto sul tuo divano, la sera, dopo una lunga giornata di lavoro? Ricorda che questo momento e moltissimi altri comfort offerti dalla tua abitazione sono garantiti dalla sua perfetta composizione e strutturazione che, seguendo un preciso meccanismo ad incastri, compone i pezzi di un puzzle perfetto che prende il nome di “casa tua”.

Ovviamente, in questo puzzle, rientrano una moltitudine di pezzi, a partire dai componenti maggiori come le travi o i pilastri che sorreggono la struttura, passando per tutti gli impianti che garantiscono acqua, luce e una fonte di calore agli abitanti, arrivando alle rifiniture e alle decorazioni, anch’esse indispensabili per poter completare un quadro perfetto.

In questa ottica di idee, è di fondamentale importanza prendersi cura di ogni pezzo nel migliore dei modi al fine di evitare che il puzzle finale perda la sua qualità e tu sia costretto a non beneficiare più del comfort offerto dalla tua abitazione.

In tal senso, sarebbe bene seguire un piano di supervisione, manutenzione e ripristino dei vari componenti ed evitare, quanto più possibile, qualsiasi operazione fai da te per cercare di raggiungere sempre il massimo dei risultati e non incorrere in spiacevoli sorprese.

 

Vetri, importanti fonti di luce e calore per le nostre stanze…

I vetri e le vetrate di qualsiasi stabile rivestono, anch’essi, un importante ruolo. Infatti, non vengono progettati e montati, in ampio numero soprattutto sugli edifici di ultima generazione, per poter soddisfare soltanto una componente estetica.

Il loro posizionamento, infatti, permette alle tue stanze di godere di una perfetta illuminazione e anche di un buon torpore, soprattutto durante le ore di sole.

Pensa, infatti, a quanto sarebbe frustrante vivere all’interno di una stanza, o per esteso in una abitazione, sprovvista di finestre. In questo caso, non potrebbe avvenire alcuno scambio con il mondo esterno che, se da un lato potrebbe avere i suoi vantaggi, dall’altro può rivelarsi molto limitante.

Data la loro importanza, in questo articolo capiremo come comportarci nel caso in cui queste componenti presentassero un segno di usura e come richiedere e ottenere un pronto ripristino vetri e vetrate a Genova.

Vetro sbeccato? E ora come intervenire?

Quali sono i metodi per poterti accorgere della presenza di usure a livello delle tue vetrate?

Innanzitutto, osservando costantemente questi componenti, anche quelli montati nelle stanze meno frequentate. In un secondo tempo, invece, ponendo attenzione ad eventuali cambiamenti climatici o di altro tipo all’interno della tua abitazione.

Ti sembra di sentire uno spiffero di aria fredda? I rumori del mondo esterno, improvvisamente, si sono fatti più vicini e fastidiosi? Controlla le tue finestre! Potrebbero presentare segni di usura.

In questo caso, non dovrai indugiare: una crepa o un piccolo foro su di un vetro potrebbe dar vita ad un danneggiamento molto più esteso in brevissimo tempo. Basterebbe davvero la minima oscillazione o qualsiasi altro movimento per danneggiare tutta la finestra.

Dal momento che la situazione sembra essere molto delicata, dovrai evitare qualsiasi azione personale e contattare un personale qualificato, che sia in grado di programmare ed eseguire un perfetto ripristino vetri e vetrate a Genova o di pulizia.

 

Noi di EdiliziAcrobatica ripristiniamo i tuoi vetri in maniera semplice e veloce

Al contrario di moltissime altre aziende edili, noi di EdiliziAcrobatica interveniamo in maniera semplice e rapida grazie al mancato utilizzo del ponteggio, fisso o mobile che sia.

Per poter raggiungere qualsiasi punto esterno del tuo edificio e di qualsiasi altra costruzione, i nostri operai, si imbracheranno a solide corde di sicurezza, saldamente ancorate alla linea vita, ed inizieranno a scalare la facciata, o a calarsi dalla sommità, come dei veri e propri scalatori.

Questa metodologia di lavoro prende il nome di tecnica su fune e tutti gli operai che la seguono hanno seguito corsi di abilitazione specifici nei lavori su corda, che gli permettono di essere estremamente preparati nel proprio operato, allontanando qualsiasi rischio per la propria sicurezza.

Una volta raggiunto il vetro o la vetrata usurato, prenderanno posizione e inizieranno ad effettuare il ripristino mediante l’utilizzo di una strumentazione adeguata che permetterà loro di risolvere la maggior parte delle usure senza dover rimuovere il vetro e doverlo trasportare da un vetraio.

Così facendo, non dovrai trascorrere nemmeno una notte sprovvisto delle tue finestre, con tutti gli svantaggi che ne deriverebbero, come ad esempio l’ingresso di aria fredda, di agenti esterni o anche di estranei.

La nostra azienda, oltre a provvedere ad un perfetto ripristino vetri e vetrate a Genova è anche in grado di effettuare una accurata pulizia, come già detto a pagina.

La mancanza del ponteggio durante questo intervento eliminerà qualsiasi malcontento fra gli abitanti, i quali potranno godere sempre della luce solare, sentirsi liberi di compiere qualsiasi azione durante i lavori e sentirsi sempre sicuri al 100%.

In più, non dovendo affrontare le fasi di montaggio e smontaggio di un qualunque ponteggio, le nostre squadre riusciranno a portare a termine l’intervento in modo rapido. Tutto questo senza parlare delle spese in preventivo.

Queste ultime risentiranno di un brusco calo dal momento che non dovrai affrontare il pagamento di alcuna spesa di noleggio o mantenimento del ponteggio.

Tutti questi vantaggi offerti dalla tecnica su fune, uniti a quelli garantiti dalla nostra politica aziendale ci hanno permesso di ottenere un grande successo in tutto il Paese e proprio per questo motivo abbiamo aperto una moltitudine di sedi per poter raggiungere più clienti possibili.

Nello specifico, a Genova puoi trovare la nostra Sede Amministrativa Direzionale in Viale delle Brigate Partigiane 18/2 o in una delle altre due sedi in Corso Buenos Aires 162R e in Corso Guglielmo Marconi 8.

Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Maddalena
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Pré
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Molo
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Portoria
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Vincenzo
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Teodoro
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Foce
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Francesco d’Albaro
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Martino d’Albaro
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Fruttuoso
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Marassi
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Staglieno
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Apparizione
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Bavari
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Bolzaneto
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Borzoli

Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Cornigliano Ligure
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Molassana
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Nervi
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Pegli
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Pontedecimo
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Prà
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Quarto dei Mille
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Quinto al Mare
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Rivarolo Ligure
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Pier d’Arena
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di San Quirico
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Sant’Ilario Ligure
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Sestri Ponente
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Struppa
Ripristino vetri e vetrate per il quartiere di Voltri

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti