PRENDITI CURA DEI TUOI BALCONI A PALERMO

AFFIDATI ALLA NOSTRA AZIENDA: AVRAI BALCONI PERFETTI A PREZZI DAVVERO CONTENUTI

I balconi: complementi architettonici davvero preziosi ma attenzione alla loro sicurezza!

Abitare in un immobile dotato di balconi e terrazzi rappresenta sicuramente un vanto per ogni persona in queste condizioni. Grazie a queste strutture, infatti, è possibile proiettarsi immediatamente nel mondo esterno, traendone tutte le agevolazioni del caso.

Ad esempio: durante una giornata calda potrai mangiare all’aperto, potrai leggere il tuo libro preferito o schiacciare un pisolino. Ancora: potrai coltivare le tue piantine del cuore, stendere il bucato all’aria aperta o concedere una, seppur minima, valvola di sfogo al tuo animale domestico.

Perché ciò avvenga, però, dovrai sempre assicurarti che i tuoi terrazzi versino sempre in ottime condizioni. Nel caso in cui, invece, dovessi accorgerti della presenza di una parte ammalorata, ossidata o nutrissi il sospetto di qualsiasi altro tipo di danneggiamento, dovrai rivolgerti ad un personale competente che sappia effettuare un pronto risanamento dei balconi a Palermo.

Ecco come prenderti cura dei tuoi balconi

Mantenere i tuoi balconi sempre in perfetto stato non è difficile: dovrai soltanto prestare attenzione ad ascoltare eventuali campanelli d’allarme e programmare interventi di supervisione e manutenzione di routine con cadenza periodica.

Noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di compiere qualsiasi intervento che interessa i tuoi balconi: a partire dal semplice tinteggio delle pareti, passando per il trattamento delle parti ossidate della ringhiera, fino ad arrivare al ripristino della guaina impermeabile o al rifacimento della soletta.

Ognuno di questi interventi verrà preso in carica da una nostra squadra di professionisti a 360°: in questo modo, ti eviteremo di dover svolgere qualsiasi pratica burocratica, richiedere permessi né tantomeno mantenere vivi i rapporti col personale durante lo svolgimento pratico dell’intervento.

Il risanamento balconi a Palermo offerto dalla nostra azienda verrà portato a termine in tempi record e raggiungendo il massimo dei risultati, come già detto a pagina sul servizio di ristrutturazione dei balconi.

 

Interveniamo senza alcun ponteggio facendoti risparmiare prezioso denaro

Quello che ci contraddistingue rispetto a tutte le altre realtà del settore è sicuramente la metodologia di lavoro, che prevede l’assoluta rimozione di qualsiasi tipo di ponteggio e lo va a sostituire con un innovativo e professionale sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime permetteranno ad ogni nostro operaio di diventare un vero e proprio scalatore acrobatico e di raggiungere qualsiasi punto esterno dell’edificio velocemente ed in tutta sicurezza.

Portando a termine il risanamento dei balconi a Palermo in questo modo riusciremo a garantirti un preventivo molto conveniente e alla portata di tutte le tasche.

La mancanza del ponteggio, infatti, causerà un grosso calo dei costi finali dell’intervento dal momento che non dovrai più affrontare tutte quelle grosse spese relative al mantenimento e al trasporto di una tale struttura.

In più, così facendo, potrai evitare il rischio di dover pagare salate sovrattasse in caso di un utilizzo del ponteggio per un tempo più prolungato rispetto a quello preventivato ad inizio lavori. Nessun contrattempo di varia natura potrà far oscillare considerevolmente i costi del nostro intervento grazie alla nostra tecnica su fune.

Le uniche spese alle quali dovrai rispondere saranno tutte quelle vive, ossia: i materiali impiegati e le ore effettive di lavoro degli operai.

 

Ecco altri trucchi per poter risparmiare

Noi di EdiliziAcrobatica ti proponiamo un preventivo del tutto economico quando si tratta di risanamento balconi a Palermo e in vista di qualsiasi altro intervento edile da noi svolto mediante la tecnica su fune.

In più, avendo a cuore le tasche di tutti i nostri clienti, ti offriremo piani di supervisione e manutenzione mirati che ti permetteranno di risparmiare denaro prezioso.

Affidando a noi l’incarico di osservare e mantenere, giorno dopo giorno, il buono stato dei tuoi balconi, infatti, escluderai la possibilità che si verifichino possibili usure di portata più grossa o che i danneggiamenti presenti finiscano per espandersi a tal punto da farti spendere cifre molto onerose per poter ripristinare la situazione.

Sempre in questa ottica di idee, ti mostreremo quali detrazioni fiscali potrai richiedere in vista del risanamento balconi a Palermo e che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente sul costo finale.

Nel 2020, infatti, il governo ha stanziato una serie di agevolazioni per chiunque volesse prendersi cura della facciata del proprio immobile, inclusi i balconi, riuscendone a decurtare il costo finale fino al 90% in determinati casi.

 

Quali altri vantaggi ti riserviamo?

La tecnica su fune ti permetterà, inoltre, di beneficiare di molti altri vantaggi durante il risanamento balconi a Palermo, come ad esempio:

  • Calo dei tempi necessari per la conclusione dell’intervento
  • Nessun ingombro e quindi nessun fastidio per i condomini
  • Facciata sempre ben visibile e illuminata
  • Libertà assoluta d’azione durante tutto lo svolgimento dei lavori
  • Allontanamento del pericolo incursioni di malintenzionati, non essendo più presente il ponteggio come strumento di risalita verso le finestre e i balconi
  • Assoluta sicurezza, della quale abbiamo già parlato a pagina.

In questo modo, riusciremo a portare a termine moltissimi interventi edili, dei quali tanti riguardano proprio il buono stato dei balconi.

Potrai dire addio ai cielini pericolanti, alle solette in cattivo stato, alle guaine impermeabili danneggiate, alle ringhiere ossidate o alle carenze strutturali del balcone stesso. Riusciremo a portare a termine tutti questi interventi e molti altri ancora che potrai consultare facilmente a pagina dei servizi.

In più, per poter raggiungere e soddisfare i bisogni di più clienti possibili, abbiamo aperto una moltitudine di nostre sedi, dirette o in franchising, che potrai scoprire consultando la nostra mappa a pagina dei contatti.

A Palermo, ad esempio potrai trovarci in Via Marchese di Villabianca n.82/D. Qui, un nostro manager ti accoglierà, ascolterà tutte le problematiche dei tuoi balconi e a questo punto sarà lieto di affidare la risoluzione nelle mani di un nostro team di esperti.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti