Tra tutti gli interventi edili, spesso il rifacimento facciata è quello più invasivo.

Grande argomento di discussione nelle assemblee condominiali, il rifacimento facciata resta il principale nemico da affrontare quando i segni del tempo e dello smog cominciano ad apparire su un immobile.

Proprio per per questo motivo si tende a rimandare e spesso ci si ritrova con facciate dall’aspetto malandato che rischiano di rimanere alla mercè delle intemperie per anni.

Ovviamente la soluzione più opportuna è quella di intervenire subito per donare alla facciata un nuovo aspetto e eliminare i possibili disagi futuri.

Ma quali sono gli altri motivi per richiedere questo intervento?
Continua a leggere e scoprili con noi.

 

Perchè è importante richiedere subito il rifacimento facciata?

Quando si parla di rifacimento facciata di solito si ha a che fare con un edificio particolarmente usurato. Un edificio nel quale i piccoli segnali di cedimento sono stati ignorati e che quindi ha bisogno di un intervento completo e, spesso, complesso.

L’aver ignorato i segnali di usura potrebbe aver portato a condizioni critiche, che difficilmente si risolveranno senza un intervento professionale.

Ecco perchè è importante richiedere subito il rifacimento facciata, perchè facendo trascorrere altro tempo c’è il rischio di peggiorare la situazione e, di conseguenza, andare a spendere molto più del necessario.

È possibile richiedere un rifacimento facciata senza ponteggi?

Un alto motivo per il quale, spesso, si evita fino all’ultimo momento di rifare la facciata di un immobile è la fastidiosa presenza di ponteggi.

La domanda a questo punto sorge spontanea: è possibile richiedere un rifacimento facciata senza ponteggi?

Certo.

Grazie alla tecnica su fune è possibile realizzare qualsiasi tipo di intervento senza la presenza ingombrante di ponteggi o impalcature.

EdiliziAcrobatica, azienda italiana leader nella tecnica su fune, è la soluzione migliore per ottenere un rifacimento facciata professionale, senza ponteggi e, soprattutto, economico.

Perchè rivolgersi ad EdiliziAcrobatica?

Come già detto, grazie ai 25 anni di esperienza nei lavori su fune, EdiliziAcrobatica è la più solida realtà italiana quando si parla di interventi senza ponteggi.

Ma c’è di più.

Oltre a farti risparmiare, infatti, se deciderai di rivolgerti a noi per i tuoi interventi edili, ci occuperemo di ogni fase dei lavori, persino di richiedere le detrazioni più opportune!

Per quanto riguarda il rifacimento facciata, saremo noi a richiedere direttamente il bonus facciate 2020 scopri di più in questo articolo. Dimenticati le giornate interminabili trascorse a cercare informazioni su internet e lo stress degli interventi edili.

EdiliziAcrobatica è tua soluzione a portata di mano.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti