RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

LAVORI NEL CONDOMINIO, IL RIFACIMENTO DELLA FACCIATA - EdiliziAcrobatica

RIFACIMENTO DELLA FACCIATA DEL CONDOMINIO A COSTI RIDOTTI E ZERO DISAGI

Senza ponteggi puoi ridurre la spesa e i tempi di esecuzione: porta in assemblea il nostro preventivo per un intervento di rifacimento della facciata del condominio che renderà tutti soddisfatti.

Il rifacimento della facciata del condominio è un intervento certamente impegnativo, perché si devono impiegare ponteggi o piattaforme aeree, con costi elevati e disagi inevitabili per i residenti.

 

Con EdiliziAcrobatica® non avrai di queste preoccupazioni, infatti, da quasi 25 anni, utilizziamo la tecnica edile del lavoro su doppia fune di sicurezza, che ci permette di operare esternamente agli edifici, senza montare ponteggi ingombranti e costosi, riducendo, quindi, la spesa del preventivo e i tempi di esecuzione. I nostri operatori acrobatici sono abilitati a lavorare in quota su fune per realizzare qualsiasi tipo di manutenzione, ristrutturazione e ripristino sia parziale che totale della facciata: dai piccoli interventi di riparazione di crepe, pulizia e tinteggiatura sino al completo rifacimento della facciata condominale. Non abbiamo limiti operativi di altezza, per questo possiamo facilmente arrivare in ogni zona esterna del palazzo, anche in quei punti talvolta difficili da raggiungere con i sistemi tradizionali.

RIFACIMENTO DELLA FACCIATA DEL CONDOMINIO SENZA PONTEGGI:
ESECUZIONE PERFETTA, RAPIDA E NIENTE DISAGI.

Il rifacimento della facciata del condominio con la tecnica edile su fune è una soluzione estremamente vantaggiosa per chi abiti nel palazzo. Abbiamo già detto dell’abbattimento del costo di noleggio dei ponteggi, ma ci sono anche altri aspetti da considerare: benefici che non hanno un valore economico, ma sono altrettanto importanti in termini di libertà e di autonomia delle persone.

 

Eliminando i ponteggi da davanti alle facciate di casa si eliminano, infatti, anche tutti i disagi collegati alla presenza di queste strutture orribili e fastidiose, perciò i residenti potranno continuare ad accedere all’edificio senza problemi, potranno aprire le finestre, uscire sui balconi per curare le piante, e potranno avere la tranquillità di non subire intrusioni in casa durante i lavori.

PER I LAVORI DI RIFACIMENTO FACCIATA,
AGLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO OFFRIAMO UN SERVIZIO A 360°

Agli amministratori di condominio EdiliziAcrobatica® offre un servizio specifico che prevede assistenza continua e tempestiva da parte dei tecnici commerciali di riferimento e una gestione completa di tutto ciò che riguarda la lavorazione edile, dal primo contatto alla preparazione della documentazione fino all’esecuzione del cantiere a regola d’arte: se, dunque, dovete portare in assemblea un preventivo di rifacimento della facciata di condominio, valutate anche questo aspetto.

 

Offriamo, inoltre, la possibilità di pianificare gli interventi nel tempo senza bisogno di sopportare spese di noleggio a lungo termine per le strutture destinate al sollevamento del personale addetto ai lavori. Collaborando con noi, gli amministratori di condominio possono contare su un affiancamento anche in fase di assemblea, dove potranno presentare un preventivo chiaro da leggere e completo di descrizione fotografica.

CON NOI, IL LAVORO DI RIFACIMENTO DELLA FACCIATA DEL CONDOMINIO,
NON È PIÙ UNA PREOCCUPAZIONE

La facciata di un edificio è la parte che mostra più in fretta i danni subiti dalla pioggia, dall’umidità e dalla trascuratezza. Le prime crepe, una porzione d’intonaco cadente e il colore annerito sono soltanto sintomi di problemi più grandi che, se non trattati in tempo, potrebbero estendersi e interessare tutto l’edificio. Di fronte a certi segnali di allarme è opportuno intervenire in fretta e, a seconda delle necessità, valutare se sia sufficiente compiere piccoli interventi di riparazione o un più complesso rifacimento della facciata del condominio.

 

Con noi è possibile realizzare ogni lavoro in modo rapido, economico e senza disagi: chiedici un preventivo per il rifacimento facciata di condominio, non rimandare questo lavoro così fondamentale per l’estetica e la sicurezza strutturale della casa.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL RIFACIMENTO DELLA FACCIATA DEL CONDOMINIO?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti