RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Riccardo Iovino intervistato a CEO Talks: risultati, persone, futuro - EdiliziAcrobatica

Riccardo Iovino, CEO e Founder di EdiliziAcrobatica, è stato intervistato a “CEO Talks” trasmissione Sky condotta da Andrea Cabrini – Direttore di Class CNBC TV. Durante l’intervista, andata in onda sul canale 507 il 28 e il 29 aprile, sono stati diversi i temi discussi.

In particolare, relativamente ai risultati molto positivi di EdiliziAcrobatica del 2021 Iovino ha detto: “Abbiamo fatto un grosso salto di qualità nel 2021, con un incremento del 90%, continuando il trend di crescita. L’anno precedente abbiamo assunto 400 persone in azienda, post-covid abbiamo potenziato le aree, introducendo anche un dipartimento multiservizi che ci ha consentito di raggiungere molte altre città, di rafforzare e quasi raddoppiare la forza vendita e quindi, come conseguenza naturale, di raccogliere nel momento del boom un risultato enorme.”

Sono stati poi discussi temi che sono tra le priorità di Acrobatica come la sostenibilità ambientale e le persone. Relativamente all’aspetto green ” Sfruttando la forza manuale non usiamo energia elettrica, non usando ponteggi non necessitiamo di furgoni per trasportarli e anche a livello di materie prime abbiamo avuto un impatto molto relativo” ha affermato Iovino. Per quanto riguarda le persone, il CEO di Acrobatica ha spiegato come vengano valorizzate all’interno dell’azienda e come sia stato dato un nuovo valore alla figura del muratore. “Mi sono circondato di giovani muratori, eccellenze del loro settore, che formiamo tramite un’accademia interna per aiutarli a perfezionarsi e a lavorare perfettamente su corda. È una formazione non solo professionale ma anche motivazionale, che mira a rendere l’individuo una persona più efficiente, più felice e più serena.

Infine, sulle prospettive future di internazionalizzazione, dopo Francia, Spagna e Principato di Monaco, Iovino ha dichiarato di guardare ancora più lontano “siamo pronti” ha detto.

Per vedere l’intervista integrale e conoscere tutti i dettagli, clicca qui https://video.milanofinanza.it/video/ediliziacrobatica-la-ricetta-per-battere-caro-materie-e-energia-lDmHo2jp6DoZ

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti